video suggerito
video suggerito

Tutti i costumi scelti dai vip per Halloween 2013 (FOTO)

Sexy gattine, wonder woman o “pink ladies”: le vip sfilano sui social network negli originalissimi costumi scelti per Halloween 2013. Ed è guerra all’abito più ricercato.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Sexy come Elisabetta Canalis travestita da Wonder Woman o simpatica come Cindy Crawford che sposa lo stile hippie: sono i vip mascherati per la notte di Halloween 2013, star dalla fama indiscutibile che postano sui social network le immagini dei costumi che indosseranno nella notte più paurosa dell'anno. Quest'anno gli zombie andranno per la maggiore, visto il boom ottenuto dalla serie televisiva prodotta da AMC, The Walking Dead 4, trasmessa in Italia da Fox. Il 31 ottobre prossimo, i personaggi famosi si divertiranno a comparire ai party più glamour d'America e non solo indossando dei costumi realizzati appositamente per loro, abiti sexy e fantasiosi da sfoggiare solo una volta ogni 365 giorni.

Costumi social – Quello scelto da Cara Delevingne, per esempio, è una chicca irrepetibile. La top model più richiesta del momento mette da parte per un unico giorno le arie da superdiva per concedersi un travestimento che esprime appieno il suo troppo spesso criticato sense of humour. Giudicate da soli: se fosse stata davvero così seriosa, si sarebbe mai travestita da uovo? Fergie, invece, sposa appieno lo spirito horror della serata, presentandosi a un party vestita come la celebre strega Elvira. Completa l'insieme il marito e neo padre Josh Duhamel che si maschera come Riff Raff del Rocky Horror Picture Show. Imperdibile anche Snooky, travestita dalla strega buona Glinda. Spiritosi Joel Madden e Nicole Richie che vestono i panni dei famosi gemelli cinematografici Arnold Schwarzenegger e Danny De Vito. Sempre elegante la showgirl Claudia Galanti vestita con un abito firmato da Roberto cavalli. Unica concessione al tema festivo, la maschera appoggiata sul viso. Tutta di rosa vestita l'ereditiera Paris Hilton che si trasforma in una pink lady senza però rinunciare alla sensualità.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views