Tutti i segreti di Bobo Vieri in un libro: “Dirò tutto di tutti”
Christian Vieri, detto Bobo, ha avuto una carriera incredibile e ricca di alti e bassi. L'esordio fulminante nelle serie minori, una stagione con la maglia dell'Atalanta che lo ha consacrato al grande pubblico, poi la Juventus e la Spagna, con la casacca dell'Atletico Madrid e il ritorno in patria, conquistando trofei e cronache del gossip con le maglie di Lazio, Inter, Milan e Fiorentina. Il suo è sempre stato un personaggio completamente fuori dagli schemi, televisivamente appetibile (si veda Ballando con le stelle oppure il format Bobo e Marco in onda su Sky Uno) e adesso è pronto anche a raccontare tutta la sua vita in un'autobiografia che si preannuncia essere scoppiettante e piena di scioccanti segreti svelati.
Scrivo il mio libro e la mia verità, racconto la mia storia con le cose realmente accadute. Parlerò di tutti, poi vediamo cosa ne viene fuori.
L'annuncio su twitter ha creato un vero e proprio scompiglio, tra le prime a rispondere c'è stata l'amica di sempre, Ana Laura Ribas:
In attesa del libro, quanti e quali vip dovranno tremare al pensiero di ritrovarsi menzionati nelle cronache segrete di Bobo Vieri?