Tutti pazzi per Belen a Sanremo: anche il figlio di Al Bano, video
Sul palco dell'Ariston, ieri, è stata festeggiata l'Unità d'Italia. Benigni a Sanremo 2011 ha emozionato con l'inno di Mameli. Ma anche tutti i cantanti in gara si sono esibiti per celebrare, con la propria voce, l'importante ricorrenza. Al Bano ha cantato "Va Pensiero" e la sua performance è stata premiata dal pubblico a casa, ma anche quello presente nello studio televisivo è esploso in un boato di ammirazione.
Dopo la performance, l'artista è stato raggiunto da Gianni Morandi, Belen ed Elisabetta Canalis. Al Bano però non aveva occhi che per l'attuale fidanzata di Corona. Non è un caso, quindi, che Rodriguez vinca sul web la sfida contro la sua collega. "Chi è lei?", con queste parole Carrisi si è rivolto al padrone di casa, indicando la primadonna argentina, per poi aggiungere "Ma cambi ogni giorno?".
Solo, alla fine dell'incontro tanto atteso, il cantante pugliese si è lasciato andare alle confidenze e ha ammesso pubblicamente a favore di telecamere: "Lo sai che mio figlio si è innamorato di te? Che riesci a fare tu? Non lo so" e Belen ha confermato l'indiscrezione: "Mi manda i bigliettini sotto la porta". Persino Francesco De Gregori preferisce Belen alla Canalis.
Sembra quindi che Sanremo 2011 abbia incoronato la sua vincitrice. La soubrette argentina sbaraglia la concorrenza e porta a casa lo scettro di più amata non solo del web ma anche degli artisti che si danno battaglia sul palco dell'Ariston.
Ecco il video di Al Bano con Belen Rodriguez dopo Va Pensiero ( dal minuto 40.00).