video suggerito
video suggerito

Tutti pazzi per Gabriel, il piccolo sosia di Maurizio Costanzo star del web a soli 15 mesi

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda giovedì 28 marzo c’è stato un grande piccolo protagonista: Gabriel, il “sosia” del giornalista Maurizio Costanzo che a soli 15 mesi, in pochissime ore, ha conquistato il web. Il conduttore, dopo aver visto delle foto che raffigurano il bimbo travestito da se stesso, ha deciso di invitarlo in trasmissione insieme ai suoi genitori.
A cura di Carmela Cassese
498 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Nessuno si sarebbe aspettato tanto: dalla piazza del carnevale di Ascoli Piceno al palcoscenico del Maurizio Costanzo Show in un tripudio di applausi e sorrisi. Il piccolo sosia del giornalista Maurizio Costanzo è diventato in pochissime ore una vera e propria star. Dopo la sua partecipazione alla puntata di giovedì 28 marzo, non si fa che parlare di questo bimbo di soli 15 mesi che, sicuro e per nulla spaventato, è entrato in scena con la cartellina d'ordinanza e i baffetti disegnati, imitando un padrone di casa sorpreso e divertito.

La battuta di Matteo Salvini

È stato lo stesso Maurizio Costanzo, dopo aver visto alcune foto di un servizio fotografico di Gabriel scattate durante il periodo di Carnevale, a volere che il piccolo presenziasse nella sua storica trasmissione, insieme ovviamente alla madre che, fiera ed orgogliosa l'ha accompagnato in questa sua inattesa e decisamente precoce ospitata in tv. La scenetta ha suscitato molta ilarità e il pubblico in studio è letteralmente impazzito per il baby Costanzo. Anche il Ministro dell'Interno Matteo Salvini, ospite della puntata, ha ceduto alle battute: "Quando avrà vent'anni gli faranno vedere questa immagine e sarà impossibile dimenticarla". 

Il costume di Maurizio Costanzo al carnevale di Ascoli

Il giornalista Maurizio Costanzo proprio non è riuscito a capacitarsi della scelta dell'insolito travestimento e, con aria curiosa ha chiesto alla mamma di Gabriel il perché di questa decisione: "Diciamo che abbiamo pensato che avesse il physique du rôle giusto per questo tipo di costume", ha ironizzato la donna. Intanto sui social, manco a dirlo, si sono scatenate una serie di reazioni: tra le tantissime standing ovation per la trovata, complimenti, cuoricini e dolci apprezzamenti, c'è chi ha sottolineato se fosse davvero il caso di sottoporre un bimbo così piccolo ad un'esposizione mediatica così forte.

498 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views