video suggerito
video suggerito

Tutti pazzi per gli Angeli di Victoria’s Secret, ma chi è la più bella? (FOTO)

Col Victoria’s Secret Fashion Show a cui abbiamo assistito solo pochi giorni fa, è scoppiata la passione per gli Angeli di Victoria’s Secret: le modelle più belle del mondo insieme sulla stessa passerella. Ma chi sono davvero queste dee?
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Col Victoria's Secret Fashion Show a cui abbiamo assistito solo pochi giorni fa, è scoppiata la passione per gli Angeli di Victoria's Secret

Con il successo registrato grazie al Victoria's Secret Fashion Show 2012, anche gli Angeli che hanno sfilato per la prestigiosa casa di intimo hanno visto crescere esponenzialmente la loro fama. Dopo aver visto questi perfetti esempi di anatomia femminile con indosso le più ambite creazioni di moda notte, da parte degli utenti si è fatta pressante la curiosità di conoscere meglio gli Angeli che sono stati i veri protagonisti dello show insieme a star del calibro di Justin Bieber, Rihanna e Bruno Mars. Tanta è stata l'eccitazione legata all'evento, una megasfilata che ha richiamato curiosi e appassionati da ogni parte del mondo, che regalare loro uno spazio ci sembra doveroso. Perchè a brillare in passerella c'erano le donne più belle del mondo nonché le più importanti tra le modelle in circolazione: Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Erin Heatherton ( ex di Leonardo Di Caprio) e Behati Prinsloo, giusto per fare qualche esempio, ma anche Jessica Hart, Candice Swanepoel, Miranda Kerr e numerose altre. Noi abbiamo voluto raccogliere le migliori tra le foto in circolazione, le immagini più belle della splendide modelle che hanno calcato la passerella, per dare modo ai fan italiani di guardare le foto e scegliere le migliori. Davvero difficile, certo, perchè con donne così c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Ciò non toglie che possiamo almeno provarci e quindi affido il compito a voi: quale eleggereste come regina?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views