8 CONDIVISIONI

Tutti pazzi per il vino di Angelina Jolie e Brad Pitt

Si chiama Miraval Rose 2012, come il castello di loro proprietà in Francia, ed è il vino prodotto dai Brangelina. Tutto esaurito in poche ore, per la coppia si è aperta una strada ad un nuovo business di successo.
8 CONDIVISIONI
brad-miraval-rose

Non sbagliano più un colpo Angelina Jolie e Brad Pitt. Hanno deciso di produrre vino nel loro castello presso la tenuta Miraval, a sud della Francia, e sono riusciti in un incredibile successo. Si chiama Miraval Rose, prendendo il nome appunto dalla tenuta dove viene prodotto, e le prime mille casse sono state praticamente vendute in sole cinque ore. Il prezzo? Decisamente a buon mercato: sei bottiglie a 105 euro. Adesso per assaggiare il Miraval Rose 2012 dei Brangelina bisognerà aspettare il prossimo anno. Un comunicato ha rivelato che per la vendemmia 2012 è stato già tutto venduto, esistono soltanto altre 100mila bottiglie distribuite a ristoranti e distributori di alto livello.

Ma sarà realmente buono il vino di Brad e Angelina, oppure tutto il successo è dovuto semplicemente alla grande rilevanza mediatica della coppia? Alla genuinità avrebbe garantito Marc Perrin, produttore già dei vini della tenuta Chateau Beaucastel, la tenuta di famiglia. Il produttore alla celebre rivista enologica inglese, Decanter, ha raccontato che la tenuta Miraval Rose è di oltre 60 ettari, ideale per la produzione. Inoltre la coppia è stata presente durante tutti i passaggi della produzione. Adesso si aspetta il vino rosso e quello bianco, un successo annunciato anche in questo caso.  

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views