25 Gennaio 2014
19:39

“Tutti pazzi per Milan Piqué”, il figlio di Shakira tra i più amati del web

Milan Piqué è tra i baby vip più amati dal web: l’ultimo scatto, che ha fatto il pieno di likes sulla pagina facebook di mamma Shakira, mostra il piccolo con un ciuffo altissimo accompagnata dalla didascalia “Mammina si diverte con i miei capelli”
A cura di Simona Saviano

Tutti i bimbi del mondo sono belli, teneri e perfetti nella loro innocenza per definizione, ma nel mondo del gossip si sa, c'è una categoria ben precisa di quelli che fanno sorridere migliaia di persone. I "baby vip", ovvero quelli nati da mamme famose che hanno avuto i riflettori puntati sin dalle prime settimane di vita e che, grazie all'era dei social network, vengono mostrati al mondo con fierezza dalle proprie madri, che postano ogni singolo dettaglio della loro vita. In Italia tra tutte spopola Belén, che ha mostrato Santiago su Instagram ancor prima che finisse sulle copertine della riviste gossip; all'estero Milan Piqué risponde alla definizione di "baby vip" per eccellenza. Fin dagli albori Shakira ha fatto in modo che la nascita del primo figlio avesse ripercussioni "umanitarie", documentando la gravidanza sul web e postando immagini del suo pancione a favore di una campagna benefica per l'agenzia delle Nazioni Unite Unicef.

Milan: "Mammina si diverte con i miei capelli" – La popstar ha spesso regalato ai suoi followers delle immagini buffe del piccolo Milan, a partire dal solletico di papà Gerard passando per il primo Natale trascorso insieme. Il bimbo segue la mamma anche in sala di registrazione e al suo faccino pare che Shakira non sappia resistere. L'ultimo scatto, che ha fatto il pieno di likes sulla pagina ufficiale Facebook, mostra Milan con un ciuffo altissimo, accompagnato dalla didascalia: "Mammina si diverte con i miei capelli". L'immagine è divertente di per sé, ma le irresistibili guance paffute del piccolo e i suoi occhioni hanno fatto il resto: un record di commenti, condivisioni e likes, che raggiungono la cifra record di quasi un milione di utenti, per colui che rientra a pieno titolo tra i bimbi più social del momento.

Shakira festeggia con Piqué e Milan il primo Natale da mamma (FOTO)
Shakira festeggia con Piqué e Milan il primo Natale da mamma (FOTO)
Shakira: per i Mondiali rifà
Shakira: per i Mondiali rifà "La La La (Brazil 2014)" con Piqué, Messi e Neymar (VIDEO)
Gerard Piqué ha una nuova fiamma dopo Shakira, chi è Clara la 23enne presentata già in famiglia
Gerard Piqué ha una nuova fiamma dopo Shakira, chi è Clara la 23enne presentata già in famiglia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni