12 Settembre 2017
15:53

Tutto su Clelia, ecco chi è la ragazza incinta di Mario Balotelli

Il settimanale “Chi” avrebbe svelato l’identità della misteriosa ragazza incinta di Balotelli: si chiama Clelia, ha 24 anni e vive in Svizzera.
A cura di G.D.

Il settimanale "Chi" avrebbe svelato l'identità della misteriosa ragazza incinta risalendo dalla foto che Mario Balotelli ha postato sul suo profilo social. Lei lavora in banca, fa la modella part-time ed ha rubato il cuore del bomber del Nizza, la squadra francese rivelazione dell'ultimo campionato di Ligue 1. Il gossip è partito proprio da SuperMario che, nei giorni scorsi, ha pubblicato sul social network la foto di una ragazza con il pancione scatenando così le reazioni e e le ipotesi che potesse diventare padre per la seconda volta.

Chi è Clelia, la ragazza di Balotelli

Il settimanale di Alfonso Signorini si è messo quindi alla ricerca dell'identità di lei: si chiama Clelia ed ha 26 anni, vive in Svizzera ed è al settimo mese di gravidanza. È impressionante la somiglianza a Fanny Neguesha, l'ultima grande storia d'amore che ha avuto Mario Balotelli. Il settimanale di Alfonso Signorini ha contattato la ragazza, che però si è ben guardata da rispondere alle domande e alla curiosità del giornale cartaceo di gossip.

Il rapporto con Fanny Neguesha

La storia d'amore tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha è finita anche se i due continuano a mantenere un rapporto più o meno civile. La storia non è finita nella maniera burrascosa in cui finì quella con Raffaella Fico. Per i due, forse, non era arrivato ancora il momento di fare sul serio anche se sembrava che, durante quello sciagurato mondiale a Rio, tutto andava verso la direzione giusta. Fanny Neguesha aveva ricevuto una proposta di matrimonio da Mario Balotelli, lei gli aveva creduto, voleva una famiglia (questo dichiarò lei stessa a "Verissimo"), ma qualcosa è andato poi storto.

La storia con Raffaella Fico e la nascita di Pia

La storia che Mario Balotelli ha avuto con Raffaella Fico è stata la più travagliata tra le tante avute, ma anche quella che gli ha lasciato in fondo la cosa migliore: la nascita della piccola Pia Balotelli. Bellissime le foto recenti della presenza di Mario al saggio della piccolina, proprio insieme a Raffaella Fico. Segno che dopo una lunga battaglia, alla fine tra i due è arrivata una parvenza di tregua. Fra i due genitori è tornata la distensione proprio per il bene della bambina, entrambi ce la stanno mettendo tutta per andare avanti nel migliore dei modi.

Le prime foto di Mario Balotelli con Lion, il secondo figlio avuto dalla compagna Clelia
Le prime foto di Mario Balotelli con Lion, il secondo figlio avuto dalla compagna Clelia
Le foto di Mario Balotelli con i figli Pia e Lion
Le foto di Mario Balotelli con i figli Pia e Lion
205.462 di Spettacolo Fanpage
Pia incontra il fratellino Lion, Mario Balotelli:
Pia incontra il fratellino Lion, Mario Balotelli: "Finalmente insieme"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni