TuttoSposi attacca Belen, il patron: “Fa la diva e crea problemi invece di ringraziare”
"La signora Belen Rodriguez si è comportata da diva creando parecchi problemi". No, al patron della manifestazione Tutto Sposi 2016 non è andata proprio giù la scenata che la soubrette argentina ha fatto davanti a tutti in occasione del taglio del nastro ufficiale della fortunata fiera wedding più importante del sud Italia. I fischi del pubblico sono stati meritati stando alle dichiarazioni di Lino Ferrara, organizzatore e patron della manifestazione che spiega quanto accaduto:
La signora Belen Rodriguez si è comportata da diva creando parecchi problemi. Forse si è dimenticata che chi diventa una star deve ringraziare sempre il suo pubblico. L'elenco è lungo. La signora Belen è arrivata in ritardo e in un posto che non era quello concordato, saltando così il taglio del nastro ufficiale dove l'attendevano le autorità presenti. Abbiamo quindi dovuto fare un secondo taglio del nastro, durante il quale la Rodriguez ha creato problemi per la presenza dei fotografi, rifiutandosi persino di farsi immortalare accanto alla scritta Tutto Sposi.
Non è tutto. Lino Ferrara racconta di come la soubrette, nonostante sia stata di fatto ingaggiata come madrina della manifestazione, si è rifiutata di fare il giro degli stand della fiera (gli espositori la attendevano come da programma) e che, fermandosi solo al primo padiglione, non si è concessa alle interviste dei giornalisti. Un momento difficile che ha causato molti problemi a tutta l'organizzazione che si è vista perdere una grande occasione soprattutto in termini di visibilità.
Ma non è tutto. La signora Belen si è rifiutata di percorrere il giro tra gli stand della fiera dove l'attendevano gli espositori, fermandosi al primo padiglione, per poi non concedersi alle interviste dei giornalisti della tv e della carta stampata.
Belen Rodriguez continua a far discutere più per le sue bizze che per le cose fatte.