video suggerito
video suggerito

Twitter della Canalis hackerato per spot di cibi dietetici, Eli: “Sono schifezze”

Vittima del web la bella Elisabetta Canalis. Un hacker si è introdotto nel suo account Twitter per fare pubblicità a delle barrette dietetiche, lei smentisce e fa sapere: “Non sono io, non comprate quelle schifezze”.
A cura di Laura Balbi
4 CONDIVISIONI
Vittima del web la bella Elisabetta Canalis. Un hacker si è introdotto nel suo account Twitter per fare pubblicità a delle barrette dietetiche. La Canalis non solo smentisce che sia lei, ma fa sapere di odiare quel tipo di cibi.

Anche Elisabetta Canalis è finita vittima degli hacker del web. Ad essere manomesso è il suo account Twitter, mezzo di comunicazione social che la bella showgirl sarda utilizza moltissimo per restare in contatto con i followers. E' la stessa Elisabetta ad avvertire sia in italiano che in inglese di non essere stata lei a postare pubblicità su delle barrette dietetiche in commercio, le Powers Bars. Elisabetta replica infastidita: "Questi idioti hanno hackerato il mio account, devo cambiare la password. Le barrette dietetiche fanno schifo, non compratele!" L'account violato di Elisabetta solo per scopi commerciali, nessun'altra invasione nella privacy della showgirl. Elisabetta è in ogni caso infuriata perché ha scoperto la brutta sorpresa di ritorno negli States, dopo alcuni giorni trascorsi in Italia.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views