video suggerito
video suggerito

Twitter svela il gossip su Giggs e Imogen: scatta la denuncia

Imogen Thomas è l’amante di Giggs, ormai il nome del calciatore non è più un segreto grazie ai commenti degli utenti di Twitter che hanno smascherato l’uomo pronto ora a far sentire forte e chiara la sua voci nelle sedi legali.
A cura di alessia mancini
22 CONDIVISIONI
Giggs

La prima regola per tenere segreto un tradimento è accertarsi che l'amante non vada a spifferare ai quattro venti la relazione extra-coniugale ma quando si verifica l'inevitabile, allora, è importante negare sempre ed è assolutamente vietato mettere un bavaglio ai vari social network: sarebbe come ammettere la propria colpevolezza. Ryan Giggs, purtroppo, non ha seguito alle lettera il manuale del buon fedifrago e si è lasciato incastrare nella rete del gossip.

La prima ad aver svelato lo scoop è stata proprio Imogen Thomas che ha raccontato ai tabloid inglesi di essere stata legata clandestinamente per ben sei mesi a un calciatore che tra l'altro era considerato un "marito esemplare e padre amorevole". Per evitare il chiacchiericcio il giocatore in forza al Manchester United ha pensato bene di rivolgersi all'Alta Corte inglese, cercando così di zittire in anticipo la stampa e la sua dolce metà.

L'ingiunzione era stata accolta ma quando era iniziata a circolare la voce che forse la decisione poteva essere revocata, Ryan Giggs aveva deciso di dire la verità a sua moglie. Tutto inutile. Il bavaglio non poteva essere più tolto perchè l'amante del calciatore era stata accusata di ricatto. Avrebbe taciuto solo dietro cospicuo compenso ( si parla di circa 100 mila sterline ). A questo punto Miss Galles 2003, ferita nell'orgoglio si era dichiarata pronta a fare chiarezza sulla vicenda, annunciando addirittura il nome e il cognome del fedifrago anche se l'esternazione poteva costarle 6 mesi di galera.

Imogen

Tanto è bastato per scatenare una vera e propria caccia all'uomo. A dare il via al toto identità è stato il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, seguito a ruota libera da altre riviste. Ma è stato Twitter a svelare il segreto di Pulcinella grazie ai numerosi commenti postati sull'argomento. Ma come avrà reagito Ryan Giggs? Semplice, il calciatore ha deciso di trascinare in tribunale Twitter. A nulla sono valsi gli appelli dei suoi amici di ripensarci, ormai il dado era stato tratto.

A mescolare le carte in tavola, oggi, ci pensa il Sunday Herald. Il settimanale ha sbattuto in prima pagina il volto di Ryan con gli occhi ricoperti da una parola molto evocativa: "Censurato". Insomma sembra proprio che questa volta il gossip abbia travalicato i confini della vita privata di una famiglia. Ma spesse volte ci si dimentica che essere un personaggio pubblico ha  delle controindicazioni. Una di queste è finire sulla bocca di tutti o nei commenti di tutti.

Ormai il mondo è a portata di click e sembra strano che Giggs ancora non riesca a farsene una ragione.

https://www.youtube.com/watch?v=yyqKycNS5zM
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views