Tyrese Gibson di Fast and Furious operato d’urgenza, la foto con la figlia commuove i fan
Tyrese Gibson, il muscoloso attore di "Fast and Furious", è stato operato d'urgenza nella giornata di lunedì. Una notizia che è stata resa nota solo dopo il successo dell'operazione, della quale non si conosce alcun dettaglio. Una foto che vede l'attore abbracciato da sua figlia, ha però emozionato tutti i fan che lo seguono sul suo profilo ufficiale instagram.
Al mio fianco, la mia moglie fantastica e mia figlia sempre al mio fianco ad ogni passo della mia vita. Quando bisogna vedersela con le cose reali non c'è niente se non la famiglia. Dio Padre, io ti ringrazio per la tua grazia e la tua benevolenza in queste 3 ore di intervento, mi hai fatto andare avanti. Spero un giorno di capire davvero cosa significhi per me tutto questo.
Tre ore sotto i ferri per Tyrese Gibsone e la sensazione di non potercela fare, poi il risveglio e l'abbraccio della cosa che più conta nella vita, la sua famiglia. Tra le persone che gli sono state vicine anche l'amico Vin Diesel: "Ehi, Tyrese è duro come la pietra…".