124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tyson Beckford e la modella trans Ines Rau, tra baci hot e sesso spinto (FOTO)

Mettete il modello afroamericano più pagato accanto alla modella transgender più bella del mondo e verrà fuori il servizio realizzato per “French Magazine”: provocatorio, sensuale, decisamente “vietato ai minori”.
A cura di G.D.
124 CONDIVISIONI

Mettete il modello afroamericano più pagato accanto alla modella transgender più bella del mondo e verrà fuori il servizio realizzato per "French Magazine": provocatorio, sensuale, decisamente "vietato ai minori".

Tyson Beckford e Ines Rau insieme. Questi due nomi accostati l'uno vicino all'altro, dovrebbero bastare per farvi sobbalzare dalla poltrona della vostra scrivania. Stiamo parlando di due tra i "top model" più belli e pagati del mondo. Il primo, Tyson, è il più bel modello afroamericano del mondo, la seconda, Ines, è la più bella e pagata modella trans del settore, ed hanno posato insieme per questo servizio al cardiopalma per French Magazine, sotto l'obiettivo dell'esperto Rodolfo Martinez.

Lei e lui. Un servizio che vuole andare oltre ogni distinzione, dal sesso alla razza e che mette insieme non a caso una transgender ed un afroamericano. Gli scatti di Rodolfo Martinez colpiscono per la loro bellezza ed immediatezza, mostrando i corpi nudi dei due modelli, uniti nel vortice della passione. Le foto vi appaiono censurate per ovvie ragioni, ma non sarà difficile trovare in giro per la rete scatti privi dei classici bannerini a mosaico.

Immagine
124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views