U&D, Brutto incidente per Francesca. Eugenio: “Non le ho messo le mani addosso”
La splendida coppia di Uomini e Donne ha da poco festeggiato i due mesi di fidanzamento affermando di essere sempre più convinti di amarsi. Purtroppo la bella corteggiatrice toscana Francesca Del Taglia è stata vittima di un incidente domestico: a quanto pare le si è rotto un bicchiere tra le mani ed è stata ricoverata in ospedale per accertamenti. Un incidente come tanti, ma che ha gettato nello sconforto i suoi fan e soprattutto ha generato delle odiosissime voci secondo le quali sarebbe stata vittima di violenza da parte del suo fidanzato Eugenio Colombo in seguito ad una lite. Circa le condizioni di salute della bella Francesca, dalla pagina ufficiale facebook si legge che non riesce a muovere le dita e dovrà curarsi:
Eugenio Colombo: "Io avrei alzato le mani su Francesca? La amo da morire" – La macchina del gossip si sa, quando parte è difficile da frenare, soprattutto quando si aziona su personaggi così chiacchierati come i due protagonisti di Uomini e Donne che hanno spesso dichiarato la propria sintonia, anche tra le lenzuola. Si sono infatti subito diffuse delle voci di una crisi tra Eugenio e Francesca, con annessa lite furibonda: questa la spiegazione fasulla del ricovero in ospedale della Del Taglia. Il suo fidanzato è intervenuto dalla propria pagina ufficiale e ha precisato che sono voci infondate fatte circolare da "invidiosi":
Eccomi, cosa succede? Quante cose sto leggendo: le voci di una ‘rottura' tra me e Francesca arrivano da persone invidiose e che non hanno nulla a che fare con me e lei. Quindi tranquilli perché va tutto alla grande. Poi un'altra cosa che ho letto e che non mi ha fatto per niente piacere è che io avrei alzato le mani addosso a Francesca ed è per quello che lei adesso è ferita alla mano: ragazzi ma stiamo scherzando? Io non mi permetterei mai di fare una cosa simile, in nessuna circostanza. LA AMO DA MORIRE E ci sarò sempre per lei! Io so quali sono i veri fan e queste persone non lo sono! Quindi lasciate stare! Chi mi ha conosciuto abbastanza sa che uomo sono e che queste cose non fanno proprio parte di me! Vi voglio bene! bacioni! ps. presto tante novità! ;) E