29 Giugno 2013
17:07

U&D, Diego Daddi dice addio alla tv e spera in un figlio con Elga Enardu

In un’intervista rilasciata a Eva Tremila, Diego Daddi ha parlato della sua nuova vita, lontana dalle luci dei riflettori che l’esperienza di Uomini e Donne aveva comportato. La sua più grande speranza? Avere presto un figlio dalla sua compagna, Elga Enardu.
A cura di Daniela Seclì

Lo abbiamo lasciato un anno fa, mentre si raccontava ai microfoni di fanpage.it, rassicurando i fans sulle sue condizioni di salute, dopo l'incidente che lo aveva coinvolto un anno prima. In quell'occasione, Diego Daddi, ci raccontò delle diverse attività legate alla telefonia, che aveva avviato con la fidanzata Elga Enardu e la gemella di quest'ultima, Serena.

Stava già iniziando ad allontanarsi dalla luce dei riflettori, che l'esperienza a Uomini&Donne, aveva comportato. Ora la scelta sembra sia irrevocabile. Secondo quanto rivela a Eva Tremila, la sua vita attuale e ben distante dal suo passato televisivo:

"Da un po’ di tempo, ho iniziato a collaborare con delle persone con le quali sono entrato in società. Io naturalmente ci metto la mia immagine, avendo avuto un passato televisivo, come tutti ormai sanno."

Diego ora collabora con un locale:

"E' un lounge bar, bisteccheria e fast food. Poi ho chiesto di imparare a fare qualcosa e mi sono messo a fare il barman durante il weekend. Poi in estate inoltrata mi dividerò anche in un altro loro locale al mare, che si chiama L’Oasi"

Una cosa, però, è rimasta totalmente invariata negli anni. La solida relazione che lo lega a Elga Enardu:

"Siamo innamorati più che mai. Diciamo che ormai si può dire che siamo sposati perché siamo andati a convivere da subito appena ci siamo messi insieme, tre anni e mezzo fa. Viviamo la quotidianità. Al matrimonio non pensiamo ma ad un figlio, ci stiamo provando da un po’ ma non arriva. Speriamo quanto prima"

Elga Enardu e Diego Daddi: "Ci manca un figlio, ma non succede"
Elga Enardu e Diego Daddi: "Ci manca un figlio, ma non succede"
Lampedusa, lutto nazionale anche in tv: saltano U&D, Bonolis e "Tale e quale show"
Lampedusa, lutto nazionale anche in tv: saltano U&D, Bonolis e "Tale e quale show"
Serena Saitta di U&D è delusa da Marco Bocci
Serena Saitta di U&D è delusa da Marco Bocci
26.856 di Daniela Seclì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni