U&D – La donna ideale di Andrea Offredi è Melissa Satta
Andrea Offredi è uno dei tronisti più discussi dell'ultima stagione di Uomini e Donne ed è stato intervistato in esclusiva nel corso della videochat del sito ufficiale di Maria De Filippi. Il ragazzo di origini bergamasche ha ammesso di avere un debole per l'ex velina Melissa Satta e e di aver avuto la sua prima esperienza sessuale a 18 anni.
"Diffidente anche per autodifesa“, sebbene venga spesso frainteso, ha dichiarato di dare la stessa importanza sia al bacio che al sesso al primo appuntamento, perchè: "Mi è capitato, ma credo non si possa fermare lì la cosa. Non è detto che se vado a letto al primo appuntamento è finita lì".
Il matrimonio non rappresenta per Andrea una tappa fondamentale, al contrario della convivenza che deve essere ben valutata sin dall'inizio. Il tronista infine ammette di non amare la lettura e di essere invece attratto dai documentari televisivi e dai film drammatici o biografici. Tifa Juve e segue lo sport a 360°, ascolta musica hip-hop e non disdegna la minimal-house.