U&D, Luce dimentica Luca e festeggia il compleanno con un nuovo amore
Luce Barucchi ha decisamente voltato pagina. A maggio, il pubblico di "Uomini e Donne" ha assistito alla scelta di Luca Viganò. I petali rossi erano caduti proprio sulla ragazza romana. La relazione tra i due, però, non è andata per il verso giusto. Più volte la corteggiatrice si è trovata a doversi difendere dall'accusa di aver dimostrato un finto interesse nei confronti del tronista. Pochi mesi fa, in un'intervista rilasciata a "Cronaca Rosa", Luce ha spiegato per l'ennesima volta i motivi che hanno portato alla rottura con Luca.
"Credevo fosse più facile, ma io ho un bambino e lui di lavori ne fa addirittura tre. Sono andata da lui, ma poi la storia è diventata telefonica ed è proprio ciò che non volevo. A prescindere di come siano andate le cose, non cambio la mia opinione: lui è una bellissima persona, solare, anche rompiscatole. Ma io sono abituata a vivere rapporti stabili e a condividere la quotidianità e questo non si poteva fare."
Un nuovo amore per Luce Barucchi
L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha scelto il giorno del suo ventinovesimo compleanno per svelare di stare vivendo un nuovo amore. Lo ha fatto pubblicando su Instagram, uno scatto che la ritrae insieme al nuovo compagno. La foto è accompagnata da dolcissime parole:
"Perché quello che conta è il cuore, quello che conta è ciò che ti fa star bene, è quello che ti fa sorridere così… quello che conta è ciò che ti rende felice… e sei tu, tu che hai saputo accettarmi nonostante il mio passato, tu che ti sei preso nel cuore me e la mia metà, tu che riesci a farmi sorridere anche quando va tutto di mer**, tu che sei strano, perché cavolo se lo sei, ma tu che con la tua calma, con il tuo sguardo, con le tue parole, riesci sempre a convincermi che tutto andrà bene…Tu con il tuo essere così semplice, ma con un sorriso che farebbe innamorare chiunque, tu che… hai reso la mia vita completa, posso solo dirti grazie… sei il più bel regalo di compleanno."