U&D, scambio di insulti tra Salvatore e Alessandro per Teresa Cilia
Siamo ormai agli sgoccioli per quanto riguarda la scelta di Teresa Cilia ad Uomini e Donne. Tutto sembra presagire che alla fine Teresa sceglierà Salvatore Di Carlo, ed è quello che si aspettano anche le fan e i sostenitori di "Uomini e Donne", perché è una storia sui cui puntare. Salvatore e Teresa hanno dimostrato di piacersi, di potersi completare e manca solo l'ufficialità, il giorno della scelta per farla breve, a suggellare quello che tutti si aspettano. Ma si sa, in questo scenario, si mettono di mezzo le terze persone, disposte a tutto pur di rovinare quello che sembra uno scontato lieto fine.
Alessandro Muriglio, ex corteggiatore di Teresa, eliminato dopo una foto di gruppo che Teresa Cilia non ha gradito, è andato su instagram ed ha commentato una foto della bella Teresa con delle corna da diavoletta, per i festeggiamenti di Halloween. Ecco la foto in questione:
"Quelle sono le corna che gli metterà Salvatore?"
Ecco il cattivissimo commento di Alessandro Muriglio, che ha avuto una rapida risposta da parte di Salvatore.
Lì dove l'ignoranza e l'invidia parla, l'intelligenza tace.
1-1, palla al centro. Anche se poi, dopo una serie di insulti ai suoi danni da parte dei fan, Alessandro Muriglio ha trovato il tempo di scusarsi con un bonario: "Vi voglio bene", ma non con Salvatore al quale ha subito replicato:
Grande mitico Salvatore! Hai fatto un corso di italiano accelerato? Sei sempre il numero 1… degli imbecilli!
Quello che si evince da questo "duro" scontro è che Alessandro Muriglio è ancora molto scottato dall'eliminazione e dal fatto di avere perso Teresa Cilia quasi nelle battute finali. Dal canto suo, invece, Salvatore Di Carlo sente ormai la vittoria in pugno, Teresa è davvero tra le sue mani e l'eliminazione di Alessandro Muriglio ha tolto di mezzo, forse, l'unico ed ultimo ostacolo che c'era per la scelta finale.