2 Novembre 2014
11:15

U&D, scambio di insulti tra Salvatore e Alessandro per Teresa Cilia

Una foto postata dalla redazione di “Uomini e donne” con Teresa Cilia nelle vesti di sexy diavoletta, pone le basi per uno scambio di insulti via instagram tra Salvatore DI Carlo e Alessandro Muriglio.
A cura di G.D.
Una foto postata dalla redazione di "Uomini e donne" con Teresa Cilia nelle vesti di sexy diavoletta, pone le basi per uno scambio di insulti via instagram tra Salvatore DI Carlo e Alessandro Muriglio.

Siamo ormai agli sgoccioli per quanto riguarda la scelta di Teresa Cilia ad Uomini e Donne. Tutto sembra presagire che alla fine Teresa sceglierà Salvatore Di Carlo, ed è quello che si aspettano anche le fan e i sostenitori di "Uomini e Donne", perché è una storia sui cui puntare. Salvatore e Teresa hanno dimostrato di piacersi, di potersi completare e manca solo l'ufficialità, il giorno della scelta per farla breve, a suggellare quello che tutti si aspettano. Ma si sa, in questo scenario, si mettono di mezzo le terze persone, disposte a tutto pur di rovinare quello che sembra uno scontato lieto fine.

Alessandro Muriglio, ex corteggiatore di Teresa, eliminato dopo una foto di gruppo che Teresa Cilia non ha gradito, è andato su instagram ed ha commentato una foto della bella Teresa con delle corna da diavoletta, per i festeggiamenti di Halloween. Ecco la foto in questione:

"Quelle sono le corna che gli metterà Salvatore?"

Ecco il cattivissimo commento di Alessandro Muriglio, che ha avuto una rapida risposta da parte di Salvatore.

Lì dove l'ignoranza e l'invidia parla, l'intelligenza tace.

1-1, palla al centro. Anche se poi, dopo una serie di insulti ai suoi danni da parte dei fan, Alessandro Muriglio ha trovato il tempo di scusarsi con un bonario: "Vi voglio bene", ma non con Salvatore al quale ha subito replicato:

Grande mitico Salvatore! Hai fatto un corso di italiano accelerato? Sei sempre il numero 1… degli imbecilli!

Quello che si evince da questo "duro" scontro è che Alessandro Muriglio è ancora molto scottato dall'eliminazione e dal fatto di avere perso Teresa Cilia quasi nelle battute finali. Dal canto suo, invece, Salvatore Di Carlo sente ormai la vittoria in pugno, Teresa è davvero tra le sue mani e l'eliminazione di Alessandro Muriglio ha tolto di mezzo, forse, l'unico ed ultimo ostacolo che c'era per la scelta finale.

Teresa Cilia e Salvatore si regalano un tatuaggio identico
Teresa Cilia e Salvatore si regalano un tatuaggio identico
1.120.023 di Spettacolo Fanpage
Teresa Cilia con gli amici di Salvatore, i fan li attaccano:
Teresa Cilia con gli amici di Salvatore, i fan li attaccano: "Siete d'accordo"
Teresa Cilia schiaffeggia Salvatore e così si è giocata la scelta
Teresa Cilia schiaffeggia Salvatore e così si è giocata la scelta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni