7 Aprile 2015
16:07

UeD: Amedeo chiede di parlare con Valentina, sta per lasciare il trono?

Colpo di scena a Uomini e Donne nella storia mai iniziata tra Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari. Il tronista ha chiesto di poter parlare in privato con la collega e pare sia ormai pronto a lasciare il trono per corteggiarla.
A cura di Stefania Rocco

L’attrazione tra Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari potrebbe presto dare i suoi frutti. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne registrata – sebbene non se ne fossero avute notizie fino a oggi – il ghiaccio tra la tronista e il suo bel collega campano si sarebbe definitivamente rotto. Che i due si piacessero era un fatto già noto, lo stesso Amedeo si era detto pronto a lasciare il trono nel caso si fosse accorto di essere realmente interessato a Valentina. Per i primi due mesi, i due hanno continuato a fare il loro percorso rimanendo lontani l’uno dall’altro ma in molti si erano già accorti dell’interesse mai celato tra loro. Nell’ultima puntata registrata, è stato lo stesso Amedeo a voler scoprire le carte e, supportato dal fatto di non aver trovato alcuna corteggiatrice in grado di fargli perdere la testa, avrebbe chiesto alla conduttrice Maria De Filippi di poter parlare in privato con la Dallari pur senza specificare le ragioni della sua richiesta. Il permesso di confrontarsi con la collega di trono gli sarebbe stato accordato dalla conduttrice, a patto che il confronto tra i due avvenisse durante un ballo al centro dello studio.

Non si sa ancora cosa i due si siano detti ma tutto lascia presupporre che Aterrano abbia gettato il suo amo alla collega di trono, nel tentativo di capire se l’interesse che lui sente di provare nei suoi confronti sia ricambiato o meno. Chiaramente, le corteggiatrici di Amedeo non hanno preso bene il suo colpo di testa perché, se Valentina dovesse davvero accettarlo tra i suoi corteggiatori, il trono di Amedeo potrebbe dirsi concluso cosa che le obbligherebbe a lasciare il programma a meno che, sfidando le critiche, le ragazze arrivate a Uomini e Donne per corteggiarlo non accettino di passare dalla parte di Fabio Colloricchio. E non tutte sono disposte a questo cambiamento.

A rischio il trono di Amedeo di UeD: "Valentina mi piace, potrei corteggiarla"
A rischio il trono di Amedeo di UeD: "Valentina mi piace, potrei corteggiarla"
Anticipazioni Ued, a Valentina piace Gianluca: “È il più bello”
Anticipazioni Ued, a Valentina piace Gianluca: “È il più bello”
Valentina Rapisarda a Bologna da Andrea: lui lascia il trono, lei non molla
Valentina Rapisarda a Bologna da Andrea: lui lascia il trono, lei non molla
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni