UeD, Gianmarco Valenza dopo aver scelto Laura: “Non puoi voltare le spalle alle emozioni”
Poche ore fa, è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" nel corso della quale è stata registrata la scelta di Gianmarco Valenza. La decisione del tronista è arrivata all'improvviso e molto probabilmente non era stata affatto programmata. Come le anticipazioni hanno svelato, infatti, la situazione è "precipitata" dopo la messa in onda dell'esterna di Gianmarco e Laura Molina. I due si sono scambiati un tenero bacio che ha causato grande trambusto in studio.
Sia Loretta che Cecilia hanno deciso di lasciare il programma. Valenza ha detto che aveva già intenzione di eliminare la prima. Per quanto riguarda Cecilia, invece, ha fatto il possibile per trattenerla in studio. La giovane, però, non ne ha voluto sapere di continuare a corteggiarlo. Così, per lui è rimasta solo Laura. Hanno ballato insieme e con un bacio, il tronista le ha dimostrato che – probabilmente – avrebbe comunque scelto lei.
Gianmarco Valenza: "Non servono petali e sedie rosse, io seguo l'istinto"
La registrazione è stata accompagnata da diverse polemiche. Gianni, Tina e Jack infatti non credono alla sincerità della coppia. Poco dopo la scelta, però, Gianmarco ha voluto ribadire sui social quanto tenga a Laura:
"Non servono petali, non servono sedie rosse. Nella mia vita l'istinto è stato sempre il protagonista. A 24 anni si vive di sensazioni. Al di là di quello che passerà in video, senza i fuochi d'artificio o tutte le cose belle che vi aspettate da sempre guardando il programma, che voi vogliate credermi o meno, io ho scelto lei, perché a certe emozioni non puoi voltare le spalle".
Gianmarco Valenza e Laura Molina, le prime foto insieme
Pochi giorni dopo la scelta, Gianmarco Valenza e Laura Molina hanno pubblicato le prime foto che li ritraggono insieme. I due appaiono radiosi.