106 CONDIVISIONI

UeD, Giuliano supplica Maria De Filippi: “Fammi tornare, non sbaglierò più”

Giuliano Giuliani, volto storico del Trono Over di Uomini e Donne, sta facendo di tutto per tornare in trasmissione. Prima ha attaccato aspramente il programma, ora chiede scusa a Maria De Filippi e ammette che la popolarità lo ha portato a presentarsi in studio solo per le telecamere. Si dice in cerca del vero amore e chiede: “Dammi un’altra possibilità”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
106 CONDIVISIONI
Immagine

Lo abbiamo visto attaccare "Uomini e Donne" e oggi lo ritroviamo a chiedere perdono a Maria De Filippi. Stiamo parlando di Giuliano Giuliani, che per rientrare nel programma ha deciso di cambiare tattica. Basta attacchi e post al vetriolo. L'ex cavaliere del Trono Over ha optato per un approfondito mea culpa e promesse di redenzione.

Per scrivere a Maria De Filippi ha usato le pagine del settimanale Di Più. Ha chiesto alla presentatrice di Canale 5, una seconda possibilità, promettendo di non ripetere più gli atteggiamenti avuti in studio:

"Ti chiedo una seconda possibilità, perché non ho più intenzione di perdere la strada. Dammi il modo di porre rimedio al mio errore. Ti chiedo di poter ricominciare da zero".

Poi ha ammesso candidamente di essere stato cambiato dalla popolarità acquisita grazie alla partecipazione al programma, dunque, ha confessato che si recava in trasmissione solo per avere visibilità:

"Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne per cercare una donna, ma la popolarità mi ha cambiato e ho continuato a venire in trasmissione per le telecamere, anziché per trovare l’amore".

Infine, ha promesso:

"Se mi inviterai nuovamente in studio, vedrai un uomo nuovo, rivedrai quello che ero: aperto alla vita e all’amore. Anzi, finalmente alla ricerca del vero amore".

Una redenzione improvvisa se si considera che nelle scorse settimane, lo stesso Giuliano ha definito umiliante una presunta proposta di tornare nel programma come corteggiatore. In quell'occasione sostenne persino che gli ascolti fossero in picchiata a causa della sua assenza:

"Alcuni giorni fa scrissi a chi chiedeva della mia scomparsa dal video di telefonare alla redazione. Volevo precisare che si tratta di una semplice provocazione. Non fate nulla, sono energie sprecate dal momento che Maria De Filippi ha detto che la trasmissione va avanti lo stesso senza di me. La redazione mi aveva proposto di tornare come corteggiatore ma ho rifiutato una situazione che ritenevo essere umiliante. Avevo un ruolo e quello deve essere. Sono gli ascolti che parlano chiaro, e quelli sono in picchiata".

Maria De Filippi ascolterà il suo appello accorato?

106 CONDIVISIONI
Maria De Filippi: "Jonás sceglierà a breve". Già finito il suo percorso a UeD
Maria De Filippi: "Jonás sceglierà a breve". Già finito il suo percorso a UeD
Giuliano del trono over: "Proposta umiliante per tornare a UeD, ho rifiutato"
Giuliano del trono over: "Proposta umiliante per tornare a UeD, ho rifiutato"
Trono Over, Maria De Filippi sbotta: "Chi non cerca l'amore, resti a casa"
Trono Over, Maria De Filippi sbotta: "Chi non cerca l'amore, resti a casa"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views