UeD, Graziella Montanari accusa Manfredo e lui si infuria: “Non ho mai fatto l’amore al telefono con te”
Nella puntata di ‘Uomini e Donne‘, trasmessa venerdì 19 maggio, si è tentato di fare maggiore chiarezza sui dissapori tra Graziella Montanari e Manfredo, che hanno infuocato le ultime puntate. La donna, aiutata da Tina Cipollari, ha finalmente svelato ciò che a suo dire, sarebbe accaduto tra loro.
Ci sarebbero state, per dirla con le parole di Tina, delle "telefonate particolari". A chiarire in modo definitivo, l'entità di tali chiamate, è stato lo stesso Manfredo, che ha esclamato:
"Mai fatto l'amore al telefono con lei. L'ho fatto altre volte ma non con lei. Certo, non sono uno stinco di santo, ma con lei non l'ho fatto".
Maria De Filippi ha chiesto a Graziella come facesse Tina a sapere questi dettagli e la Montanari ha spiegato che è stata lei a raccontarle questo retroscena. L'uomo, rivolgendosi all'opinionista, l'ha invitata a "non dire cavolate".
"Non faccio sesso virtuale a 60 anni"
Graziella Montanari ha ribadito di essersi sentita presa in giro da lui: "Ha detto che aveva avuto un colpo di fulmine per me e che con una donna come me non l'aveva mai fatto. Lui si era posto come l'uomo sul quale avrei potuto contare". Manfredo è intervenuto:
"Questo è fare l'amore? Ammetto di avere esagerato nelle dichiarazioni, ma questo non è fare l'amore. Questi non sono fatti reali. Sono parole, io ho sbagliato a parlare con te".
Tina Cipollari, allora, ha chiarito ulteriormente quanto le aveva confidato Graziella: "Maria non è così, non è ciò che dice. Sono quelle telefonate particolari, che ti devo fare il gesto? In poche parole lui ha praticato il sesso virtuale, come te lo devo dire". Manfredo, furioso, ha lasciato lo studio:
"Ma andatevene a fancu**, sesso virtuale a 60 anni, ma siete fuori di testa".