16 Settembre 2016
16:57

UeD: il giallo della rissa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, Laura lascia il programma

Secondo quanto affermato da una spettatrice, nel corso della registrazione della puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ avvenuta il 14 settembre, sarebbe scoppiata una rissa tra Tina Cipollari, Gemma Galgani e Laura Laureti. Fanpage.it ha contattato l’ufficio stampa del programma e una persona vicina a Tina Cipollari. Entrambi hanno smentito l’accaduto. La Laureti, intanto, ha lasciato la trasmissione.
A cura di Daniela Seclì

Tina Cipollari è stata protagonista di una rissa nel corso della puntata di ‘Uomini e Donne‘ registrata il 14 settembre? Questa è la notizia che sta circolando nelle ultime ore. Tutto ha avuto inizio dalla mail di una spettatrice, pubblicata dal sito Isa&Chia. Nella missiva si leggeva di un presunto scontro fisico, che si sarebbe verificato tra la bionda opinionista e le dame Gemma Galgani e Laura Laureti.

"Tina ha perso il controllo, prima mettendo le mani addosso a Gemma, poi strappando letteralmente i capelli a Laura, tanto che in molti sono dovuti intervenire a separare le due, che sono immediatamente uscite dai lati diversi dello studio. Maria ha fatto finta di niente ed è andata avanti noncurante. Leggendo le anticipazioni non c’è traccia di questi due episodi che mi hanno davvero stupito, perché non avevo mai visto prima Tina alzare le mani, nonostante le minacce di farlo. Mi chiedo quindi: succede spesso e tagliano le scene, oppure sarà una puntata che farà scalpore, così come la fece qualche tempo fa un altro litigio tra due cavalieri che erano arrivati alle mani? A giudicare dalle anticipazioni mi sentirei di dare per buona la prima. Ho voluto segnalarvi questi due “behind the scenes” per mettere in luce sempre più gli oscuri meandri del fantastico mondo di Queen Mary. Buon lavoro! V".

In effetti, nelle anticipazioni della puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne' registrata il 14 settembre, non c'è traccia della presunta lite.

Laura Laureti ha lasciato ‘Uomini e Donne'

In queste ore, poi, un altro colpo di scena ha interessato il parterre di ‘Uomini e Donne'. Laura Laureti, dunque una delle due dame presumibilmente coinvolte nella citata rissa, ha deciso di lasciare il programma. Lo ha comunicato tramite un breve messaggio sulla pagina Facebook ufficiale:

"Per dei motivi privati, Laura lascia nella registrazione di ieri di ‘Uomini e Donne'. Diamo alla pagina un paio d'ore e procederemo con la chiusura. Grazie di tutto a tutti. Vi voglio bene, Laura e Jhonny".

La cosa ha fatto insospettire ulteriormente gli internauti, che hanno subito ricollegato la decisione della Laureti, alle indiscrezioni circa lo scontro che sarebbe avvenuto in studio.

La smentita dell'ufficio stampa di ‘Uomini e Donne' e di una persona vicina a Tina Cipollari

Al fine di comprendere come siano andate realmente le cose, Fanpage.it ha contattato l'ufficio stampa di ‘Uomini e Donne', che ha fermamente smentito la notizia. Ci è stato assicurato, infatti, che si tratta di "sciocchezze" e che "non è successo niente di tutto ciò". Anche una persona vicina a Tina Cipollari ha ribadito che "non è mai successo nulla di tutto ciò che è stato scritto" e che "Laura è andata via per motivi personali come precisato sulla sua pagina". L'episodio descritto dalla spettatrice, dunque, non si sarebbe mai verificato e, comunque, non sarebbe collegato alla scelta di Laura Laureti di lasciare il programma. Restiamo, tuttavia, a disposizione per eventuali chiarimenti o smentite.

Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Non farò mai pace con Gemma Galgani, sarebbe ipocrita"
Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Gemma Galgani al limite dell'infamia, mi sono dovuta difendere"
Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Gemma Galgani è una nonnetta, dovrebbe ritirarsi da 'Uomini e Donne'"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni