video suggerito
video suggerito

UeD, Lorenzo Riccardi dopo l’incidente: “Investitemi o sparatemi, alla scelta ci sarò!”

Il corteggiatore di Sara Affi Fella è rimasto vittima di un incidente in moto. In un video ironico pubblicato su Instagram Stories spiega quali sono le sue condizioni e svela che la malasorte non gli impedirà di presenziare alla scelta col rivale Luigi Mastroianni, che sarà registrata tra pochi giorni.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un colpo incredibile di sfortuna ha perseguitato il corteggiatore di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi, vittima di un incidente in motorino, fortunatamente non grave. Il fatto è accaduto a pochissimi giorni dalla scelta di Sara Affi Fella, che dovrà decidere se lasciare la trasmissione con lui o con il "rivale" Luigi Mastroianni. Come sta ora Riccardo? E lo vedremo alla scelta? Ci pensa lui stesso a rispondere, con un video su Instagram Stories.

Come sta Lorenzo Riccardi, la promessa del corteggiatore

Le conseguenze dell'incidente sono lievi ma fastidiose: un braccio ingessato e due costole rotte. Lo ha spiegato nell'ironico messaggio in cui giura che, nonostante la malasorte che lo perseguita (si tratta del secondo incidente in poco tempo!), farà di tutto per partecipare comunque a Uomini e Donne.

Una donna mi è venuta addosso con la macchina, tagliandomi la strada. Sono conciato così, ho due costole rotte. C'è "qualcuno" che non vuole che io arrivi alla scelta, ma… O mi sparate o io alla scelta mi presento! Quindi potete investirmi due volte in cinque giorni ma io alla scelta mi presento!

La scelta di Sara rinviata, ecco quando andrà in onda

Indipendentemente da quanto accaduto a Lorenzo, la scelta di Sara Affi Fella era già stata precedentemente rinviata. La decisione della bella tronista costituirà l'atto finale di questa stagione di Uomini e Donne, che chiuderà dunque il programma di Maria De Filippi prima della pausa estiva e in attesa del ritorno a settembre. In base alle indiscrezioni, la scelta di Sara dovrebbe essere registrata il 29 maggio, per essere trasmessa probabilmente il 30 (UeD andrà in onda almeno fino al 1° giugno). Dopo gli ormai tradizionali momenti trascorsi in una villa con i due corteggiatori, la Affi Fella sceglierà in studio.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views