Dal Trono Over di Uomini e Donne, è nata una nuova coppia. Sono gli stessi Salvio Calabretta e Luisa Anna Monti a confermare che, dopo il definitivo chiarimento avuto in trasmissione, oggi stanno ufficialmente insieme. Sui loro profili Instagram compaiono da qualche giorno diverse foto che li vedono inseparabili, mentre su UeD Magazine hanno spiegato che tra loro tutto procede a meraviglia. Salvio è al settimo cielo:

Ho accanto una persona meravigliosa. Sono contento che Luisa sia riuscita a "prendermi", ma d'altronde lei è una donna che non si arrende mai: arriva sempre a ottenere quello che vuole. Secondo me Luisa sta mettendo qualche pozione magica in quello che bevo quando sto accanto a lei, perché pure io sto iniziando a "propendere" seriamente verso questa signora. Mi sta prendendo tantissimo. Ho tutte le intenzioni di vivermi questa storia a 360 gradi: non mi scanso, stiamo insieme, ci frequentiamo e andiamo avanti.

Lo scambio degli anelli

Era stata lei a chiedere a Calabretta di uscire insieme dal Trono Over, trovando però l'iniziale "no" di lui. Ora, l'intesa sarebbe perfetta, come ha aggiunto lei: "Salvio per me è una goccia di emozione che sta diventando una goccia di felicità, io mi sto innamorando di quest’uomo anche se sono spaventata, perché so che è reduce da una storia, importante e lunga, da cui è uscito ferito mentre il mio cuore al contrario, è completamente libero da tempo e pronto a dare e ricevere amore senza alcuna remora". I due si sarebbero già scambiati un pegno d'amore: "Siamo una coppia. Ci siamo regalati anche degli anelli (…). Ovviamente non sono anelli di fidanzamento, ma questo scambio per noi ha comunque un significato importante".

La storia precedente di lui è finita per sempre

Nonostante la reciproca gelosia, riescono a portare avanti la loro storia pur vivendo in due città diverse. Luisa Anna ha ammesso che agli inizi Salvio era molto freddo per via della sua lunga relazione precedente: "Non gli dico “ti amo” perché “ti amo” se lo dicono tutti". Lui giura che quella storia è definitivamente accantonata:

Il mio cuore è assolutamente libero: non ho pensieri in testa, non c’è pericolo che io da un momento all’altro vada via. Con Luisa, come dico sempre anche a lei, voglio continuare a fare piccoli passi in avanti, piano piano, senza correre per poi ritrovarmi – e ritrovarci – a dove tornare indietro. Anche in trasmissione, quando ho deciso di non accettare il suo invito a uscire, non ho fatto un passo indietro: ho deciso solo di fermarmi un attimo. Luisa deve stare tranquilla: io sono qui e non ho alcuna intenzione di ripensarci, soprattutto non voglio ripensare alla mia storia precedente e a una persona che mi ha fatto solo soffrire. Sono tornato in vita con Luisa, io e lei siamo una coppia.