video suggerito
video suggerito

UeD, Rossella Intellicato su Alessandro Calabrese: “Per la visibilità farebbe di tutto”

Rossella Intellicato si è schierata dalla parte di Lidia Vella e ha criticato la scelta di Alessandro Calabrese, di partecipare a ‘Uomini e Donne’.
A cura di D.S.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Rossella Intellicato è stata tra i concorrenti del ‘Grande Fratello 14‘ proprio come Lidia Vella e Alessandro Calabrese. Tra loro, nacque una bella amicizia. In queste ore, l'ex tronista di ‘Uomini e Donne‘, ha detto la sua sulla fine della relazione tra Calabrese e la Vella.

In particolare, ha commentato la decisione di lui di partecipare al programma pomeridiano di Maria De Filippi, per corteggiare Sonia Lorenzini. All'inizio, si è limitata a poche semplici parole affidate a Instagram, per esprimere la sua posizione:

"Ci ha rotto le pal*e per mesi dentro quella casa per quanto amava Lidia per poi uscire e fare una bella figura di mer*a! Senza parole! Per andare dove poi?"

Poi, chiamata in causa da diversi utenti, ha scritto un post più articolato in cui ha ribadito il suo sostegno a Lidia Vella, che in questo momento prova una profonda delusione:

"Mi ero promessa di non farlo, perché non aveva senso dare visibilità ancora a persone che solo quello cercano. Poi sono stata taggata in alcuni post che riguardano Lidia Vella…stare zitta per me spesso è impossibile, ci sono momenti nella vita in cui tutto sembra crollare […] poi ti rendi conto che la TV monta la testa alle persone, che la gente per un po di visibilità farebbe di tutto perdendo di vista le cose che davvero sono importanti: rispetto, educazione, amore vero".

Quindi ha concluso: "Le storie possono finire, l'amore purtroppo non è eterno ma il rispetto per chi si è amato dove va a finire? Non tutto il male viene per nuocere…forse a volte Dio ci mette davanti all'evidenza in modo brusco per farci capire le cose e io ti auguro tutto il bene del mondo perché sei una donna speciale e supererai anche questa Lidia".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views