UeD, Tony De Leonardis e Antonella Bravi hanno divorziato e lui tuona: “Ho troncato ogni contatto”
Tony De Leonardis e Antonella Bravi si sono conosciuti nello studio di ‘Uomini e Donne‘. Precisamente nell'edizione 2010/2011 del Trono Over. Nelle loro esterne, la sintonia era evidente. Così, dopo poco, decisero di lasciare il programma per vivere la loro relazione lontani dalle telecamere. Il 14 luglio 2012 sono convolati a nozze. Purtroppo, però, il loro matrimonio è finito. A gennaio 2018 hanno firmato il divorzio. Ne hanno parlato sulle pagine di ‘Uomini e Donne Magazine'.
La crisi tra Tony e Antonella è iniziata nel 2015
Antonella Bravi ha parlato di una crisi che affonda le sue radici nel 2015. Ha spiegato che non è stato facile per lei assistere alla fine del matrimonio con Tony De Leonardis. Tuttavia, ora sta meglio ed è riuscita a voltare pagina e a concentrarsi su nuovi progetti: "Il mio matrimonio con Tony? Era in crisi almeno dal 2015. La burrasca è passata ed è stata dolorosa e tortuosa. Oggi sto bene e mi sono ripresa e sono concentrata sul mio lavoro: ho una linea di abbigliamento che ho dedicato a mia mamma Carla".
I motivi della rottura tra Tony e Antonella
Antonella Bravi ha anche accennato ai motivi che hanno portato alla fine della relazione con Tony De Leonardis. A suo dire, la passione avrebbe caratterizzato l'inizio della loro storia. Poi, però, una volta conosciuto meglio il suo compagno, si sarebbe resa conto che non era l'uomo che aveva tanto idealizzato: "I motivi sono stati tanti. La nostra storia è partita con un coinvolgimento passionale molto forte: purtroppo l'ho idealizzato e con il passare del tempo mi sono accorta che non era la persona che credevo".
La versione di Tony De Leonardis
Tony De Leonardis – così come Antonella Bravi – non sembra affatto intenzionato a ricucire il rapporto con la sua ex moglie. Secondo quanto racconta, lei lo avrebbe fatto passare "per uno squattrinato e un mantenuto": "Una volta firmato il divorzio lo scorso gennaio, ho deciso di troncare ogni contatto. Antonella mi ha fatto passare per uno squattrinato e un mantenuto, quando io ho lavorato tutta la vita".