video suggerito
video suggerito

Ultimi giorni di libertà per Belén e Iannone, immancabili le foto hot del weekend di passione

Lei si prepara all’impegno con le registrazioni del programma “Selfie – Le cose cambiano”, lui a settimana di impegni in MotoGp. Quello che è passato è stato uno degli ultimi weekend di libertà per la coppia, che si prepara a una separazione di qualche settimana.
A cura di Par. And.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Un ultimo weekend insieme, questo potrebbe essere il titolo giusto per quello che Belén Rodriguez e Andrea Iannone hanno trascorso in questi giorni. Lo scenario è un rustico di lusso a Castiglion del Bosco tutto per loro. Qui la "famiglia" Rogriguez prende il sole, gioca a pallavolo e si rilassa, come mostrano gli scatti di Chi. I due piccioncini si sono concessi momenti di intimità e tranquillità, in vista di un lungo periodo di separazione: "Questo è uno degli ultimi fine settimana liberi per me e il mio fidanzato," ha dichiarato la showgirl argentina, parlando degli impegni lavorativi che rendono le prossime settimane molto dure:

Lui è impegnato con le sue gare, io inizierò a registrare Selfie – Le cose cambiano. Non vedo l'ora.

Belén è infatti pronta alla sua nuova avventura televisiva, un ritorno sul piccolo schermo dopo diversi mesi di assenza. Sarà l'inviata speciale della seconda edizione del programma condotto da Simona Ventura, in partenza a maggio su Canale 5. E così, appoggiati alla finestra della loro stanza si baciano con passione avvinghiati, lui solo con i pantaloni della tuta e lei con un vestitino leggero. I due sembrano affiatatissimi e, certamente, un peso lo avrà la consapevolezza di dover vivere per un po' a distanza.

Belén: "Quando Andrea corre, sono più agitata di lui"

Quello del pilota di MotoGp, d'altronde, è anche un mestiere che comporta i suoi pericoli, a differenza di quello decisamente più tranquillo della Rodriguez, che si dice giustamente preoccupata:

Sono quasi più agitata io di lui quando corre. Succede una cosa strana: quasi tremo alla partenza perché so che il suo è uno sport pericoloso, c’è l’adrenalina, c’è la paura che fa con- trasto con la voglia di vincere. Andrea, invece, mi tranquillizza.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views