178 CONDIVISIONI
6 Marzo 2021
09:00

Ultimo è fidanzato con la figlia di Heather Parisi, Jacqueline Di Giacomo

Notizia inattesa sullo status sentimentale del cantante: Niccolò Moriconi ufficializza la relazione con Jacqueline Luna Di Giacomo con una foto social e l’emoticon di un cuore. Lei è nata dalla passata relazione tra Heather Parisi e Giovanni Di Giacomo. Fece parlare nel 2019 per una dichiarazione sulla mamma.
A cura di Valeria Morini
178 CONDIVISIONI

Ultimo non è al Festival di Sanremo ma fa comunque parlare di sé: stavolta, non per la sua musica ma per la sua nuova relazione sentimentale, che ha dato uno scossone al mondo gossip. Niccolò Moriconi, infatti, si è fidanzato con una ragazza che pur non facendo parte del mondo dello spettacolo è già nota al pubblico e vanta una parentela "ingombrante": lei è Jacqueline Di Giacomo, la figlia secondogenita di Heather Parisi.

La foto che ufficializza l'amore

L'immagine dei baci sulla spiaggia pubblicata da Ultimo, e condivisa da Jacqueline su Instagram Stories, non lascia adito a dubbi: i due stanno insieme, come confermato anche dall'emoticon a forma di cuore, unico commento del cantante. Dunque, è finita definitivamente la relazione tra Moriconi e la storica fidanzata Federica Lelli: dopo una crisi post Sanremo 2019, erano tornati insieme per poi lasciarsi di nuovo oltre un anno fa e le voci di un ulteriore ritorno di fiamma durante il lockdown erano state smentite.

Chi è Jacqueline Di Giacomo

Jacqueline Luna Di Giacomo è nata a Roma il 10 marzo del 2000 ed è frutto della relazione tra Heather Parisi e l’ortopedico Giovanni di Giacomo. Sei anni prima, la showgirl americana aveva avuto un'altra figlia dal primo marito Giorgio Manenti, Rebecca Jewel, che vive a Madrid. Oggi la Parisi vive a Hong Kong, lontana dalle figlie: è sposata con Umberto Maria Anzolin, padre dei suoi due gemelli, Elizabeth e Dylan (nati nel 2010). Rebecca e Jacqueline sono molto unite, ma la Di Giacomo nel 2019 fece parlare quando sui social attaccò la madre Heather Parisi, lasciando intendere l'esistenza di un rapporto delicato tra loro "Perché non le chiedete dove sono le altre figlie?", scrisse durante un'ospitata della Parisi da Barbara D'Urso). Scelse però di non parlarne mai in televisione, chiarendo di non voler raccontare fatti privati e di non essere interessata alla fama mediatica: "Non cerco nessun tipo di visibilità, altrimenti starei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa". Per tre anni, la ragazza ha vissuto dalla mamma a Hong Kong, decidendo poi di rientrare in Italia nel 2013. Oggi risiede tra Roma e Los Angeles e sogna di lavorare nel cinema.

178 CONDIVISIONI
Jacqueline, figlia di Heather Parisi, compie 21 anni: il bacio davanti alla torta è con Ultimo
Jacqueline, figlia di Heather Parisi, compie 21 anni: il bacio davanti alla torta è con Ultimo
Paris Hilton si sposa con il fidanzato Carter Reum
Paris Hilton si sposa con il fidanzato Carter Reum
"Paris Hilton è incinta", ma l'ereditiera smentisce la gravidanza
"Paris Hilton è incinta", ma l'ereditiera smentisce la gravidanza
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni