Uma Thurman (Foto Splash)
in foto: Uma Thurman (Foto Splash)

Dopo Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba, Milla Jovovich e Penelope Cruz è il turno di Uma Thurman: la meravigliosa attrice americana è la nuova star del Calendario Campari 2014. Fotografata da Koto Bolofo, Uma appare super elegante in abiti dal consueto colore "rosso Campari". Quattordici scatti dedicati ai festival delle culture del mondo compongono il calendario che si intitolerà "Worldwide Celebrations". Un vero viaggio che va ad esplorare le festività di diversi paesi del mondo, mese dopo mese. Il direttore del gruppo Campari ha spiegato, in una nota diffusa da Ansa, che l'obiettivo del nuovo progetto 2014 è di: "Dare luce ad un immaginario sempre più fresco e stimolante, attraverso un viaggio che esplora una celebrazione del mondo per ogni mese".

Protagonista del nuovo calendario Campari 2014 la sensualissima 43 enne Uma Thurman, musa dei più grandi registi del mondo e diventata mamma a luglio del 2012, con molta umiltà ha spiegato di essersi sentita particolarmente coinvolta nel progetto:

Partecipare ad un progetto di questo calibro per un marchio iconico conosciuto a livello internazionale, è stato un vero piacere. Apprezzo particolarmente il tema di quest'anno, perché mi dà la possibilità di condividere con tutti gli amanti di Campari nel mondo un viaggio all'insegna della scoperta, della passione e dello stile.