1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uman Thurman e il debutto in società del figlio Levon Hawke, cavaliere d’eccezione

Levon, 15 anni, è il figlio di Uma Thurman e dell’attore Ethan Hawke. Cavaliere d’eccezione della mamma senza accompagnatore all’amfAR gala, ha fatto il suo debutto in società in quel di Cannes 2017.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Levon al suo debutto in società ha sfilato con mamma Uma Thurman in quel di Cannes 2017, dove l'attrice è stata presidente di giuria della sezione Un Certain Regard. Il papà è l'attore Ethan Hawke, che è stato sposato con la star di Kill Bill dal 1998 al 2005. L’ex coppia ha anche un’altra figlia, di nome Maya, che oggi ha 18 anni. L'attrice ha presenziato all'amfAR gala 2017 di Cannes ‘sfoggiando' un cavaliere d'eccezione, non avendo un vero e proprio accompagnatore.

Uma Thurman ha anche un'altra figlia, la piccola Luna, avuta solo 4 anni fa dal suo ex compagno Arpad Busson, della quale è innamorata come del resto della sua prole: "Sono innamorata di tutti i miei figli e sono molto fiera di loro. Penso che abbiano una grande dignità e sappiano rispettare gli altri. E questo è tutto ciò che un genitore possa sognare".

Uma Thurman e il suo ex compagno Arpad Busson
Uma Thurman e il suo ex compagno Arpad Busson
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views