56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un altro bebè per Robert Downey Jr: “Io. Susan. Femminuccia”

“Yo. Io. Susan. Bebé. Femminuccia. Novembre. Scorpione?”, così Robert Downey Jr annuncia la dolce attesa di sua moglie Susan Levin.
56 CONDIVISIONI

"Yo. Io. Susan. Bebé. Femminuccia. Novembre. Scorpione?", così Robert Downey Jr annuncia la dolce attesa di sua moglie Susan Levin.

Lo strano periodo di Robert Downey Jr, ricco di alti e bassi. Dopo aver dovuto tirare fuori suo figlio di prigione, finito dentro per possesso e consumo di cocaina, arriva un annuncio davvero "acuto" su Twitter, come è nello stile dell'interprete di Tony Stark/Iron Man. Non è un "nonsense", ma un annuncio vero e proprio, strigatissimo ed originale: "Yo. Io. Susan. Bebé. Femminuccia. Novembre. Scorpione?". 

Robert Downey Jr. e Susan Levin hanno già un figlio, Exton Elias, nato nel febbraio 2012, mentre Indio Downey, il figlio 20enne finito nei guai, lo ha avuto dal suo primo matrimonio con l'attrice Deborah Falconer. L'attore ha sempre vissuto con difficoltà il suo rapporto con il padre, come quando rivelò in un'intervista choc a Max che aveva cominciato a farsi gli spinelli proprio insieme a lui.

Mio padre è stato un pioniere del cinema indipendente, ma non aveva idea di come si crescono i figli. Mi passò il primo spinello quando avevo otto anni. […] Ci facevamo insieme, era il suo modo per volermi bene, per dimostrarmi amore nell’unica maniera che conosceva. […] Oggi sono orgoglioso di riuscire a mantenere i miei impegni, non solo nei confronti di amici e famiglia, ma anche con il pubblico.

Il suo rapporto con Indio, invece, è sempre stato dei migliori, anche se adesso è incappato in questa grande difficoltà. In una dichiarazione alla stampa l'attore ha dichiarato come sia disposto a fare tutto il possibile per aiutare suo figlio, ammettendo che probabilmente, il cadere nelle tentazioni, sia una sorta di gene di famiglia. Con orgoglio si è anche detto sicuro che suo figlio avrà il tempo di dimostrare l'uomo che può essere. 

Robert Downey Jr e Susan Levin sono sposati da nove anni, si sono conosciuti nel 2003 sul set di "Gothika", film interpretato proprio dall'attore e da Halle Berry, co-prodotto proprio dalla Levin. Da quel momento in poi la coppia ha lavorato ad altri film insieme, tra cui "Kiss Kiss Bang Bang" (dove c'è anche Indio), "Iron Man 2" e i due film su Sherlock Holmes.

 

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views