Un altro calciatore per Samanta Togni: dopo Bettarini, c’è Christian Panucci
Samanta Togni, insegnante di danza a “Ballando con le stelle”, ha trovato un nuovo amore. La ballerina, ex compagna di Stefano Bettarini, si è innamorata di Christian Panucci, anche lui un ex calciatore. I due sono usciti allo scoperto sui social con una serie di foto postate proprio dalla donna.
Trentaquattro anno, Samanta è madre di un bambino di 14 anni nato dal matrimonio con l’ex marito Mirko Trappetti. Proprio il bambino è rimasto a lungo l’unico uomo della sua vita. La relazione con Bettarini è stata importante, ma non al punto da spingere i due a compiere il grande passo. Con Christian le cose potrebbero andare in maniera diversa. Il campione le avrebbe regalato una lussuosa vacanza a Miami e un anello che sussurra promesse importanti. Per il momento i due si godono questi primi mesi insieme, in attesa che la Togni torni nella trasmissione condotta da Milly Carlucci a partire dal 18 febbraio prossimo.
Daniele Mai, ex della Togni: “Le auguro la felicità che merita”
A fare gli auguri a Samanta per questa nuova storia d’amore è Daniele Mai, il personal trainer suo ex compagno. Secondo “Oggi”, la Togni avrebbe conosciuto Panucci in estate, quando ancora stava insieme a Mai. Intervistato dal settimanale affinché esprimesse il suo giudizio su questa nuova storia d’amore, l’uomo si è detto felice per Samanta alla quale augura ogni fortuna:
Samanta è una persona meravigliosa. E' una donna che ho amato profondamente e a cui voglio ancora molto bene. Nella vita può capitare che le storie, anche le più belle, possano finire. Samanta ha scelto di percorrere la sua vita senza di me, e questo va rispettato. A lei mi lega un sentimento di grande stima, è una persona e una mamma fantastica. Le auguro tanta felicità perché se lo merita davvero.
Samanta ha preferito restare in silenzio. Sono le foto postate sui social a parlare per lei.