Un anno con Britney Spears: ecco gli scoop più assurdi del 2009
Britney Spears, stanca di sentire le storie più strane sul suo conto, decide di vendicarsi dell'insensibilità dei media senza rabbia e senza sceneggiate, ma nel modo più ironico possibile: pubblicando sul suo sito ufficiale ben 75 bufale sul suo conto riportate dalla stampa e dai media nel 2009.
Il titolo dato a questa simpatica raccolta è "The Year in Britney Spears". Il suo sito ufficiale dichiara: "Nel 2009 sono state scritte più di 13.000 storie su Britney Spears. Abbiamo classificato quelle che ci sembrano essere le più ridicole. Perchè raccontano i fatti in modo inaccurato, o perchè palesemente assurde, o semplicemente perchè riteniamo che offendano la sensibilità personale."
Questo è il regalo di Natale di Britney per i suoi fans!
Tra le storie pubblicate, al primo posto troviamo il fantomatico fidanzamento con il coreografo indiano Sandip Soparrkar, presentato dalla popstar alla sua famiglia (piuttosto scontenta) vestita di un lussuoso sari rosso e oro.
Ancora, a seguire, le molestie sessuali a Courtney Love da parte del padre di Britney, la possibilità che la cantante sia stata drogata dal padre a sua insaputa, la povertà della sua famiglia tale da costringerli a cacciare e a nutrirsi di scoiattoli quando lei era piccola.
E ancora, le dichiarazioni del suo manager, che non la riteneva pronta per tornare in scena, il flop del tour dell'album "Circus", il suo odio per l'Australia, la dipendenza dal giardinaggio, la conversione all’ebraismo, una terza gravidanza.
Senza parlare, poi, della numerosa lista di supposti fidanzati (come il produttore Dallas Austin), esaurimenti nervosi, interventi estetici e strani vizi, come la richiesta di un palo da lap dance nella sua camera d’albergo o la sua tanto chiacchierata camera iperbarica.
Indubbiamente Britney Spears è stata più volte protagonista di episodi strani o degni di nota, ma certamente molte di queste storie quasi sfiorano il surreale.
Mariana Guida