236 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un centocelle e un Pr calabrese tra i papabili concorrenti del Gf 12

Continua il toto-concorrenti per il Grande Fratello 12: spuntano un quarantenne ex spogliarellista dei Centocelle Nightmare, Miguel Cris, ed il re delle discoteche calabresi, Roberto Castellani.
236 CONDIVISIONI
Alessia Marcuzzi GF12

Il Grande Fratello 12 è ormai ai blocchi di partenza. Sta per tornare il reality più amato degli italiani che, dopo aver battuto il record di longevità nella scorsa edizione, quest'anno mischia le carte seguendo, a detta degli ultimi rumors, uno stile più "vintage" che lo possa riportare così ai fasti delle prime edizioni, che provocarono un successo che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Alessia Marcuzzi sorpresa a spasso con Mia Facchinetti e Francesco, che con Star Academy ce la sta mettendo proprio tutta,  promette di tenere incollati i telespettatori, settimana dopo settimana, con nuovi concorrenti ben delineati e dalle personalità molto omogenee. Sicura ormai la partecipazione della barista "felliniana", Loredana Gabriella Zavate, che sta facendo impazzire di gelosia le mogli di Cadelbosco Sopra, paesino del profondo hinterland emiliano, mentre sembra archiviata la presenza delle Miss Italia escluse, Tiziana Piergianni e Alice Belotto, spuntano adesso nuovi nomi per i papapili concorrenti.

I possibili concorrenti: un "centocelle" per il GF12

miguel cris

Probabilmente ci sarà uno dei Centocelle Nightmare ad allietare le fantasie delle donne che seguiranno il Grande Fratello 12. Anche se, a dirla tutta, non è più nella formazione ed ormai è un ex spogliarellista, Miguel Cris, 40 anni portati più che bene ed il fisico ne è la prova a quanto sembra. Poi c'è Alex Bimbi, un maestro di musica che insegna in una scuola elementare di Milano, ha 30 anni ed è la gioia di tutte le mamme della scuola perchè da fiducia e sicurezza come insegnante. Inoltre, Alex, sa bene come funziona il mondo dello spettacolo, avendo partecipato a numerosi programmi televisivi in veste di coordinatore musicale. Un duro, Miguel Cris, e un romantico, Alex Bimbi, è già un mix abbastanza accattivante che può gradire molto al gentil sesso. Tutti e due hanno le carte in regola per far parte del prossimo cast del Grande Fratello 12.

Roberto Castellani

Monica Gorni, bresciana 30enne, viene descritta dai rumors come una ragazza dolce e romantica, sul sito dei casting scrive di amare lo sport estremo: paracadutismo e bungee jumping, le sue passioni più folli. Roberto Castellani, 35 anni di Reggio Calabria, è tra i più sicuri a partecipare dopo Miguel Cris. Il ragazzo calabrese è il re delle discoteche del sud, infatti, è uno dei PR più riconosciuti della Calabria. Dovrebbero tornare anche gli ex concorrenti che, a quanto sembra, non parteciperanno al gioco per arrivare al premio finale. Avranno soltanto lo scopo di rendere più movimentato tutto quello che accade nella casa. Non ci sarà Andrea Cocco che ha dichiarato di aver chiuso con la tv, viene acclamato a gran voce il nome di Mauro Marin così come quello di Veronica Ciardi e Siria De Fazio, entrambe hanno partecipato al fallimentare Uman Take Control.

236 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views