video suggerito
video suggerito

Un chirurgo smaschera Britney Spears: “Si è rifatta occhi, naso e labbra”

Britney Spears ha sempre negato qualsiasi operazione chhirurgica, ma l’intervista del dottor Andrew Miller evidenzia alcuni cambiamenti apparentemente impercettibili, che smeschererebbero i ritocchini della popstar: “Qualunque cosa abbia fatto, è stata fatta davvero bene”.
A cura di Andrea Parrella
31 CONDIVISIONI
Immagine

C'è stato un tempo in cui Britney Spears era l'oggetto delle passioni di un'intera generazione, sfogo dei desideri di orde di ragazzini, anche perché era lei stessa una ragazzina. Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, compresi gli anni. Molti anni, oggi la Spears ne ha 35. Non è di certo anziana, ma viste le trasformazioni fisiche alle quali ci ha abituati negli ultimi anni, con improvvise perdite di peso alternate alla dinamica opposta, sono in molti a chiedersi se la cantante abbia fatto ricorso a ritocchini e operazioni chirurgiche, visto lo splendore fisico in cui si presenta oggi. Non è solo in formissima, magra e snella, ma anche il volto appare quasi immutato rispetto a quello di un tempo. A occhio nudo i ritocchini non sono così evidenti, ma pare ci siano. A spiegarlo è il dottor Andrew Miller, chirurgo estetico newyorkese che sulle pagine del magazine "Life&Style" smaschera il segreto della popstar:

Gli occhi sono più simmetrici, il naso più sottile e le labbra più carnose. Tutto appare molto naturale. Qualunque cosa abbia fatto è stata fatta davvero bene. Britney ha sempre avuto una leggera asimmetria tra gli occhi, che nelle foto più recenti è migliorata. Anche le labbra appaiono più piene e il naso è un po' più sottile.

Britney Spears nega: "Non mi sono mai rifatta"

Un'operazione chirurgica, quella smascherata dal medico, piuttosto insolita per una popstar, essendo noi abituati a ritocchi estetici molto meno dettagliati e relativi a parti del corpo come seno, labbra, lato b e altro. La notizia, se confermata, smentirebbe quanto raccontato dalla cantante negli ultimi anni, visto che nel 2013 Britney Spears aveva ammesso di essere ricorsa a qualche punturina per le labbra, ma mai di aver fatto operazioni chirurgiche specifiche.

Il toy boy Sam Asghari

Quanto al fisico, il trucco è naturale ed è semplicemente frutto di molto allenamento, serio e costante. La Spears, da qualche tempo, frequenta il personal trainer 23enne Sam Asghari e la relazione pare essere molto seria, con voci di matrimonio piuttosto insistenti. E si sa, avere un personal trainer in casa è pressoché una certezza per il controllo della forma fisica. Brintney si starà mettendo in forma per l'altare?

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views