Un contadino insorge contro il topless di Rihanna in We Found Love

Non tutti apprezzano le forme e l'avvenenza di Rihanna: la cantante si trovava in Irlanda per le riprese del suo nuovo video "We Found Love" (video che ha già destato polemiche) in un meraviglioso campo di grano preso in affitto da un contadino. Durante le riprese la cantante si è spogliata in topless (per esigenze di copione, si intende), ma a sorpresa è intervenuto il contadino a rimproverare la bella Rihanna di essere "indecente".
Nello specifico il contadino, un fervente cristiano, ha definitogli abiti della 23 enne Rihanna come inappropriati. Non capita tutti i giorni di ritrovarsi una star come Rihanna nel proprio campo di grano, per giunta in topless, quindi vogliamo giustificare il 61enne, a cui non è andata giù neanche la mise in bikini di Rihanna. L'agricoltore ha affermato: "Spogliarsi così era inadeguato. Abbiamo parlato e spero abbia capito da dove vengo. Poi ci siamo stretti la mano"
Dopo la bacchettata Rihanna si è infatti umilmente coperta, comprendendo la situazione e ha teso la mano al contadino bigotto in segno di pace, chiudendo la questione con grande maturità.
La cantante si trova in Irlanda per una serie di concerti, quindi ne ha approfittato per continuare le riprese nella città di Belfast. Ma anche in città non c'è stata pace per Rihanna, che ha destato la curiosità dei cittadini presentandosi non in topless questa volta, ma con una mise molto particolare: calze strappate, top di jeans e pantaloncini. Speriamo che dopo le varie polemiche la cantante saprà godersi il successo meritato.