11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Un dolore lancinante, il mio cuore soffre troppo”, così Milly Carlucci dopo la morte del padre

Le prime struggenti parole di Milly Carlucci dopo la morte di suo padre Luigi, scomparso la mattina del 22 ottobre dopo una lunga malattia: “Questa separazione è come una ferita fisica, che dà un dolore lancinante”. La conduttrice di “Ballando delle stelle” ha sofferto il terzo lutto in due anni.
11 CONDIVISIONI
Immagine

"La razionalità della mente adulta cerca di dare consolazione, ma il cuore, in questo momento soffre troppo". Sono queste le parole di Milly Carlucci, le prime in pubblico dopo la morte del padre Luigi Carlucci, scomparso la mattina del 22 ottobre dopo un lungo periodo di malattia. "Era una persona anziana", aveva dichiarato Gabriella Carlucci, "aveva quello che hanno le persone della sua età".

Le parole di Milly Carlucci

Le struggenti prime parole di Milly Carlucci sono affidate al suo profilo personale Twitter. La conduttrice di "Ballando con le stelle" viene da un biennio molto duro, dalla morte dell'amico Fabrizio Frizzi a quelle del produttore Bibi Ballandi, fino alla morte di suo padre Luigi.

Il nostro adorato papà ci ha lasciati. Questa separazione è come una ferita fisica, che dà un dolore lancinante. La razionalità della mente adulta cerca di dare consolazione, ma il cuore, in questo momento, soffre troppo…

La morte del padre delle sorelle Carlucci

Luigi Carlucci è morto a 91 anni la mattina del 22 ottobre 2018 al Policlinico Gemelli di Roma. Si è spento dopo una lunga malattia anche se, a "Il Messaggero", Gabriella Carlucci si era limitata a dire che "aveva quello che hanno le persone della sua età". I funerali si sono tenuti mercoledì 24 ottobre alle ore 11 presso la Chiesa di Santa Chiara, in Piazza dei Giuochi Delfici, a Roma. Ritornano alla mente le parole di Milly Carlucci, un anno dopo la morte di sua madre, nel 2016. A Vanity Fair rivelava che "dopo l'addio di mamma, assisto al declino di papà", un segno che il signor Carlucci già all'epoca dell'intervista era gravemente malato. "Non è un periodo facile sotto il profilo personale", esordiva Milly Carlucci, "dopo un anno non ho ancora elaborato il lutto per la morte di mamma e forse non ci riuscirò mai. Il nostro legame era così forte che penso convivrò per sempre con il senso di vuoto e l'improvvisa nostalgia che mi assale ogni tanto".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views