Vittorio Brumotti dimostra di avere decisamente buon gusto in fatto di donne. Il campione di Trial Bike, ex compagno di Giorgia Palmas, è stato fotografato dal settimanale Chi mentre bacia un’altra donna bellissima. Si tratta di Annachiara Zoppas, 28enne erede di un impero milionario. La sua famiglia è infatti proprietaria del marchio Acqua Minerale San Benedetto. I due si frequenterebbero solo da qualche settimana, ma l’intesa che traspare dalle foto lascia intendere che la passione sia alle stelle.

Chi è Annachiara Zoppas

Classe 1990, Annachiara è trevigiana. Figlia di Enrico Zoppas e di una modella cecoslovacca, è già un’imprenditrice di successo, nonostante la giovanissima età. Ha studiato all’estero e parla diverse lingue. Il suo profilo Instagram conta quasi 25 mila followers e, a giudicare dagli scatti che posta in rete, la giovane ha un futuro da influencer. Ciò che arriva immediatamente, però, è la sua indiscutibile bellezza, la stessa che le avrebbe permesso di fare breccia nel cuore dell’inviato di Striscia la notizia nonostante la differenza d’età. Qualche avvisaglia di questa storia d’amore in corso era già arrivata proprio dai social, ma solo le foto pubblicate da Chi ufficializzano il nuovo legame.

La fine dell’amore con Giorgia Palmas

La relazione tra Giorgia Palmas è terminata un anno fa circa, sebbene i due lo abbiano dichiarato apertamente solo quando l’ex velina è uscita allo scoperto accanto a Filippo Magnini. Quel legame interrotto non ha visto i due rimanere amici. Fu la stessa Palmas a raccontarlo nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo: “La rottura è avvenuta quasi un anno fa. È stata una bella storia d’amore, ma che aveva un termine. Non siamo rimasti amici”. Brumotti ha preferito non aggiungere nulla a quanto già detto, limitandosi a guardare avanti. E adesso nel suo cuore c’è una donna giovane e bellissima pronta a fargli dimenticare quanto accaduto nel recente passato.