181 CONDIVISIONI
18 Febbraio 2013
19:28

Fan ferisce Rihanna con una bottiglia, Chris Brown furioso (FOTO/VIDEO)

Brutto incidente per la popstar delle Barbados: secondo il NY Dailynews un uomo inglese ha lanciato una bottiglia in direzione di Riri all’uscita da un locale. Lei ha perso l’equilibrio e cadendo si è ferita. Il motivo di questa aggressione è la sua riconciliazione con Chris Brown, che non ha reagito nel migliore dei modi.
A cura di Simona Saviano
181 CONDIVISIONI
Lattina di redbull ferisce Rihanna, Chris Brown furioso FOTO

All'uscita dal noto locale londinese "The Box" nel quartiere di Soho la bella Rihanna è stata protagonista di uno spiacevole incidente. Dopo essere tornata insieme a Chris Brown, con il quale ha posato anche durante i recenti Grammy Awards, si trovava a Londra per presentare alla London Fashion Week la sua collezione di abbigliamento per la nota azienda River Island. La popstar si è concessa un weekend di relax in discoteca con le amiche, ma i suoi tira e molla con il rapper non sono andati giù ad alcuni fan inglesi: secondo il NY Dailynews un uomo presente fuori il club avrebbe inveito e lanciato una bottiglia di Lucozade, una bevanda energetica, in direzione della cantante delle Barbados  rea di esser tornata insieme a Brown. Lei ha perso l'equilibrio ed è caduta su una grata di metallo, provocandosi una ferita al ginocchio.

[View the story "Rihanna ferita ad un ginocchio" on Storify]

Nonostante si sia trattato di un graffio o poco più, è stata portata in ospedale e medicata. Il colpevole non è stato acciuffato visto che è fuggito dopo il lancio e a nulla è servito l'inseguimento di una guardia del corpo di Ri-Ri. Chris Brown è andato su tutte le furie: da una parte ha raccontato di essere sollevato perché tutto si è risolto nel migliore dei modi e la sua fidanzata sta bene, ma non gli è andato giù che in giro ci siano dei matti del genere. Ad un amico ha confidato: "Non è possibile che un matto qualunque possa mettere a repentaglio la vita di qualcuno solo perché è una celebrità". E soprattutto non è possibile che i fan si scaglino con violenza contro una giovane donna per il solo fatto di non condividere le sue scelte amorose.

181 CONDIVISIONI
Rihanna ferita da un fan che disapprova il suo ritorno con Chris Brown
Rihanna ferita da un fan che disapprova il suo ritorno con Chris Brown
Rihanna e Chris Brown innamorati ai Grammy 2013
Rihanna e Chris Brown innamorati ai Grammy 2013
Rihanna ferita: l'aggressore non ha gradito il ritorno con Chris Brown
Rihanna ferita: l'aggressore non ha gradito il ritorno con Chris Brown
25.585 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni