video suggerito
video suggerito

Un film porno per Pippa Middleton: offerti 5 milioni di euro

Pippa Middleton regina dell’hard? A quanto pare la sorella di Kate avrebbe ricevuto una proposta indecente di cambio di 5 milioni di euro.
A cura di alessia mancini
73 CONDIVISIONI
Pippa hard

Alcuni parlano già di "Philippamania", altri, invece sono stanchi di leggere del matrimonio di William e Kate. Ma c'è qualcuno che proprio non riesce a resistere alla tentazione di fare una richiesta dal retrogusto decisamente erotico alla testimone della sposa. Stiamo ovviamente parlando di Steven Hirsh. Stando alle ultime indiscrezioni, il lato b di Pippa Middleton avrebbe fatto strage di cuori, conquistando non solo Facebook e Youtube ma persino il principe Harry sarebbe capitolato alla visione delle grazie reali.

Mentre però gli altri sono rimasti a guardare, il fondatore della Vivid Entertainment ha osato di più, scrivendo una lettera alla tanto desiderata pulzella. E' bastato lo spogliarello di Pippa Middleton a scatenare le fantasie di tutti. La sorella di Kate potrebbe guadagnare ben 5 milioni di euro anche per una sola scena esplicita in un film hard. L'importante è che Philippa sia senza veli. I dettagli del contratto sono semplici. La Middleton avrebbe anche l'opportunità di scegliersi il partner.

Steven Hirsh però non si ferma qua. James Middleton hot è il secondo gradino. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, anche al fratello di Philippa sarebbe stato offerto un milione di euro per partecipare alla pellicola cinematografica. Ovviamente ( Hollywood docet ) la sua partner non sarebbe la sorella.

Ma come avrà reagito la famiglia reale a queste offerte che rischiano di creare enorme imbarazzo alla corte inglese? Per ora si parla solo della mamma di Kate. La donna avrebbe chiesto una  maggiore privacy, rivolgendosi alla Press Complaint Commission britannica in modo tale da tutelare le sue bambine dall'accanimento mediatico. La foto di Pippa Middleton in topless hanno superato il limite ed ora la mamma è pronta a scatenare l'inferno.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views