4 Ottobre 2021
17:08

Un irriconoscibile Pete Doherty sposa la compagna Katia de Vidas

Pete Doherty si è sposato con la compagna Katia de Vidas. I due, insieme dal 2012, hanno pronunciato il fatidico “sì” in Normandia, dove vivono da ben tre anni. Lei suona il pianoforte e la tastiera nella band Puta Madres, creata dal musicista, ed è la donna con cui ha messo definitivamente la testa a posto, dopo un passato da “cattivo ragazzo”.
A cura di Ilaria Costabile

Pete Doherty, uno dei musicisti e cantanti rock più conosciuti degli Anni Novanta, si è sposato con la sua compagna Katia de Vidas. I due stanno insieme dal 2012, ma non avevano annunciato che sarebbero diventati marito e moglie. Le nozze si sono consumate in Normandia, in presenza degli amici più cari e dei parenti, dai quali provengono le poche foto della cerimonia pubblicate sui social, l'ufficialità del fidanzamento è arrivata solo qualche giorno fa. A confermare le nozze, pubblicando anche qualche scatto, è stata la cugina della sposa, Julia Mallet.

Le prime foto del "sì"

Felici e sorridenti i due si sono detti "sì", coronando quindi il loro amore che va a gonfie vele da ben nove anni. Katia de Vidas suona il pianoforte e anche la tastiera nella band fondata dal suo compagno, ovvero i Puta Madres, ed è così che suonando e condividendo momenti intensi insieme i due si sono innamorati. La cerimonia si è svolta in un hotel vicino alla spiaggia di Etretat, in Normandia, dove la coppia vive ormai da tre anni. Oltre ai parenti e agli amici, hanno presenziato all'evento anche i membri dei Libertines, la band di cui Doherty era il frontman e creatore. L'incontro con la dolce metà è stato provvidenziale, la rockstar, infatti, è riuscito a liberarsi della dipendenza dalle droghe che aveva caratterizzato i primi anni della sua carriera, dimenticando per sempre le scorribande da "cattivo ragazzo" e ripulendo completamente la sua immagine.

Le storie d'amore passate

Prima di innamorarsi di Katia de Vidas, infatti, Pete Doherty aveva avuto delle relazioni piuttosto tormentate. La più nota di tutte con la top model Kate Moss, i due fecero coppia fissa per qualche tempo, dopo la loro rottura, arrivò la frequentazione, breve, con Amy Winehouse. Tra le relazioni più burrascose c'erano anche i flirt con la madre di suo figlio maggiore, il diciottenne Astile, avuto dalla cantante Lisa Moorish, mentre la figlia Aisling, è nata dalla relazione con la modella Lindi Hingston.

Silvia Provvedi sul compagno Giorgio De Stefano: "Credo nella sua innocenza", l'uomo è in carcere
Silvia Provvedi sul compagno Giorgio De Stefano: "Credo nella sua innocenza", l'uomo è in carcere
Alessandra Viero di Quarto grado si sposa, chi è il compagno Fabio Riveruzzi
Alessandra Viero di Quarto grado si sposa, chi è il compagno Fabio Riveruzzi
La sorella di Giulia De Lellis si sposa, le foto dell’addio al nubilato da favola
La sorella di Giulia De Lellis si sposa, le foto dell’addio al nubilato da favola
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni