Un po’ di “Spice” nella relazione, così Stephen Belafonte e Mel B vogliono salvare il matrimonio
"Il triangolo, no, non l'avevo considerato" cantava Renato Zero, successo che forse canticchia anche uno come Stephen Belafonte che di musica ne capisce eccome, essendo nipote del mitico Harry Belafonte (quello di "Banana Boat – Day-O", ricordate?). Il ricco erede starebbe pensando di salvare il matrimonio con Mel B attraverso una concezione più aperta della loro relazione. La dimostrazione in questo scatto postato in una stories in cui si diverte a tastare due paia di gambe, di cui uno appartenente proprio a sua moglie, la ex Spice Girls, riconoscibile dall'anello.
La foto è in un contesto scherzoso, ma sono in molti a pensare che attraverso un po' di "spice" a letto, i due stiano di nuovo navigando in acque sicure. Di certo si sa che i due erano ad un mega party in cui c'era anche Kim Kardashian e che lui dopo si sia chiarito, rispondendo alle domande esplicite dei suoi fan
È stato solo un modo per giocare tutti insieme, siamo tutti molti amici.
Le voci sul divorzio
Stando al Daily Mail, forte delle pubblicazioni di un documento legale presentato il 20 marzo dall'ex Spice Girls, Belafonte e Mel B sarebbero pronti a mettere fine al loro matrimonio, già in passato messo alla prova da polemiche e indiscrezioni su presunte violenze di lui su di lei. "Differenze inconciliabili" alla base di tutto con la cantante che, si legge nel documento, ha chiesto "custodia congiunta" di Madison Brown Belafonte, 5 anni. Mel B ha altri due figli, di cui uno nato dalla relazione con l'attore Eddie Murphy. Basterà un po' di sesso sbarazzino per salvare il matrimonio?