332 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un ragazzo down italiano manda un video a Sharon Stone, lei gli risponde

La favola di Andrea, ragazzo fiorentino affetto dalla sindrome di Down e appassionato di teatro e cinema, che ha contattato la diva di Hollywood chiedendogli di donare un video per #Dammipiùvoce, la campagna di sensibilizzazione promossa da CoorDown Onlus. L’attrice gli ha risposto, esaudendo il desiderio del suo giovane e dolcissimo fan.
332 CONDIVISIONI
andrea-sharone-stone

E' una bella favola quella di Andrea, ragazzo fiorentino affetto dalla sindrome di Down. Uno dei 50 che, nell'ambito dell'operazione #Dammipiùvoce promossa da CoorDown Onlus, per sensibilizzare e raccogliere fondi a tutela delle persone affette dalla sindrome di Down. Ognuno dei ragazzi ha scelto così il proprio "mito" a cui riferirsi per chiedergli "dammi più voce", Andrea è un grande fan di Sharon Stone e gli ha rivelato di essere "un grande attore come te" e che ha trovato in lei una donna bellissima anche se "io sono già fidanzato". Sharon Stone ha risposto all'appello del suo tenerissimo e giovane collega

Ti ringrazio Andrea, mi dispiace molto che tu sia già fidanzato, perché sei proprio figo!

Sono già 40 le celebrità che hanno contribuito a donare un video per la campagna #Dammipiùvoce, da Fiorello a Claudio Bisio, da Jovanotti a Irene Grandi, i calciatori Francesco Totti e Javier Zanetti, lo special one Jose Mourinho e l'attore napoletano, Vincenzo Salemme.

332 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views