video suggerito
video suggerito

Un tronco si abbatte sul posto auto di Benedetta Parodi: “Per fortuna, la macchina non c’era”

Benedetta Parodi documenta la giornata difficile vissuta dalla città di Milano. A causa della pioggia e delle forti raffiche di vento, decine di alberi sono stati sradicati. Uno ha colpito il suo posto auto, nel punto esatto in cui in genere la donna parcheggia. Per fortuna non ci sono state conseguenze: “La mia macchina non c’era”.
A cura di Stefania Rocco
587 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Il maltempo che ha investito l’Italia negli ultimi due giorni ha provocato non pochi danni. A documentare il disastro avvenuto a Milano è stata Benedetta Parodi che, via Instagram, ha mostrato il suo posto auto occupato da un albero sradicato. La cuoca e conduttrice, sorella della nota Cristina, ha scattato una foto che documenta quanto accaduto, per poi pubblicarla su Instagram. In un video ha spiegato quanto stava accadendo, per poi sdrammatizzare: “E io dove metto la macchina? Menomale che non c'era”. Il maltempo a Milano ha provocato scomode conseguenza ma, nel caso della Parodi, nessun danno irreparabile. A parte qualche pino sradicato, tutto dovrebbe risolversi in breve tempo.

Danni anche fuori la scuola del figlio

Durante il percorso documentato via Instagram, la Parodi ha mostrato anche i danni subiti dalla strada antistante la scuola del figlio Diego, il terzogenito di 8 anni. Come accaduto poco lontano da casa sua, un pino è stato sradicato dalle forti raffiche di vento per poi abbattersi al suolo. Da circa 24 ore, incidenti di questo tipo si stanno verificando in ogni parte d’Italia.

Per la Parodi nessuna grave conseguenza

Al di là della scomodità di dover girare per una città spazzata dalle fortissime raffiche di vento, per la Parodi non ci sono state grosse conseguenze. La cuoca e conduttrice non è stata coinvolta da alcun danno a cose o persone. Nemmeno la sua auto ha subìto conseguenze, trovandosi da tutt’altra parte nell’istante in cui il tronco si è abbattuto sul posto auto della donna. Solo a fine serata, Benedetta ha potuto finalmente fare ritorno a casa, dove si è dedicata ancora una volta alla sua più grande passione: la cucina. Non è andata altrettanto bene in altri luoghi d’Italia. Al momento, i morti registrati in tutta la penisola a causa del maltempo sono 10.

587 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views