Una capanna sospetta per Rosa al Gf11: Emanuele ha paura di uscire?
Il Grande Fratello 11 sta diventando sempre di più un villaggio africano più che una casa costruita nel cuore di Cinecittà. Ormai le capanne spuntano come funghi nel privè allestito al primo piano e i concorrenti fanno a gara per infilarsi sotto le tende e godersi dei meritati momenti di privacy con il proprio partner.
E' arrivato il momento anche di Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, uniti da un profondo amore da ben 1 mese (corrispondente a 1 anno di vita "reale" di noi comuni mortali non soggetti alle telecamere). Tutto sembrava tacere fino a qualche giorno fà, finchè in Ema si è risvegliato l'istinto predatore ed è iniziata la caccia alla napoletana, che sin dall'inizio è sempre stata riluttante all'idea di accoppiarsi in una location del genere.
Capannina si, capannina no….gli ultimi giorni nella casa sono diventati pesanti per entrambi: da una parte il giovane toscano non si spiega come possa Rosa preservare tutto questo pudore esibendosi in piscina con delle micro-brasiliane da capogiro, temendo tra l'altro il giudizio austero del padre; dall'altra quest'ultima è esausta di dover ripetere sempre le stesse cose a fidanzati diversi (ricordiamo Davide Baroncini).
In casa, intanto, è un continuo vociferare sui modi del toscano, considerati da tutti fuori luogo ed irrispettosi, nonchè simbolo di una qual certa tensione crescente nella coppia. I ragazzi credono che la pressione psicologica sull'argomento capannina, sia semplicemente un tentativo disperato per evitare l'uscita di lunedì prossimo, datosi che Emanuele è in nomination con Rajae.
Se così fosse, Rosa sarebbe caduta vittima dell'ennesimo amante scorretto e la sua fama da "sfigata con gli uomini" ne trarrebbe senz'altro giovamento. Speriamo di no.