36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una notte con la Canalis? Gli olandesi preferiscono il materasso

Spopola sul web il nuovo spot che la bella Elisabetta Canalis ha realizzato per la tv olandese. Nel video, l’amica di Belen Rodriguez sembra pronta a un bollente incontro d’amore con un uomo conosciuto su un taxi. Lui, però, le preferisce qualcos’altro. Ecco le immagini.
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Spopola sul web il nuovo spot che la bella Elisabetta Canalis ha realizzato per la tv olandese

La soubrette Elisabetta Canalis è sempre più lanciata nella sua carriera di protagonista del mondo dello spettacolo a tutto tondo. Dopo aver fatto da spalla alla farfalla di Belen a Sanremo 2012, l’affascinante showgirl ha nuovamente abbandonato l’Italia per tornarsene nei suoi amatissimi Stati Uniti, croce e delizia per chi come lei sogna una carriera a Hollywood. Sono gli olandesi, però, a tributarle le prime attenzioni post Festival attraverso uno spot che, sul web, sta già collezionando migliaia di proseliti. Le immagini, che potrete guardare nel video in alto, mostrano la fidanzata di Steve O intenta a realizzare una pubblicità per una casa di materassi olandese. Bella come sempre ma muta come un pesce per ovvie motivazioni (lo spot è stato realizzato per l’Olanda), Ely conquista al primo sguardo un aitante, ma non troppo in fondo, giovanotto conosciuto su un taxi.

Rapito dalla sua bellezza, l’uomo le lancia qualche sguardo furtivo, troppo timido per realizzare un corteggiamento vero e proprio. E’ la bella Canalis, ex fidanzata di Mehcad Brooks, a sbloccare la situazione, prendendo l’iniziativa e invitando il ragazzotto in questione per un appuntamento pomeridiano al bar che va avanti per tutto il giorno. Arriva la sera e l’affascinante showgirl trascina il ragazzo a casa sua per concludere la serata nella maniera più ovvia possibile. In una cornice da sogno, con tanto di vetrata che affaccia su una romantica piscina, il playboy mancato si guarda attorno ormai conquistato e pronto a dare prova di essere un vero macho. Mentre attende la comparsa della sua dama, però, testa il magnifico letto matrimoniale alle sue spalle e, non trovandolo di suo gradimento, abbandona la provocante conquistatrice per tornare a casa sua dove lo attende il materasso dei suoi sogni. Una situazione irreale che lascia interdetta la Canalis e dimostra che, a una notte con lei, ci sono uomini che preferiscono tutt’altro. Impossibile ma vero.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views