18 Novembre 2013
14:01

Mezzo milione di euro in una notte, il folle scontrino della star dei reality show

Spencer Matthews, broker e star del reality dei ricchi, “Made in Chelsea”, ha speso l’improponibile cifra di 488.706 sterline per una notte in un noto club di Londra.
Spencer Matthews, broker e star del reality dei ricchi, "Made in Chelsea", ha speso l'improponibile cifra di 488.706 sterline per una notte in un noto club di Londra.

Se passate per Londra, state attenti a scegliere con cura il luogo per le vostre notti folli, perché potreste ritrovarvi con un conto assurdo da pagare. E' quello che è accaduto a Spencer Matthews, broker e star del reality show per ricchi, seguitissimo in Uk, "Made in Chelsea" che, dopo aver fatto bagordi fino al mattino al The 28 Club della centralissima Berkeley Square, si è visto recapitare dal cameriere un conto incredibile: 488.706 sterline.

Cosa ha ordinato per spendere così tanto? Il broker finanziario ha postato il conto sul suo profilo twitter, con una descrizione abbastanza chiara: "Shiiiiiit…", ma non ha specificato nel dettaglio cosa ha preso. Qualcuno su twitter pensa si possa essere trattato di un errore di stampa, da 488.706 a 4.887, quella però è una ricevuta stampata direttamente da un Pos, dopo il pagamento. Altro che errore, il conto che è arrivato è davvero salato. Tutto sommato, è andata meglio alla nostrana Nancy Brilly e al suo cornetto e cappuccino da 21 euro e 50.

D'Urso, Toffanin e Marcuzzi star del reality
D'Urso, Toffanin e Marcuzzi star del reality "Belle più di prima"
Robbie Williams: mezzo milione per lasciare i Take That
Robbie Williams: mezzo milione per lasciare i Take That
Graham e Ivy Pink, una coppia da reality show
Graham e Ivy Pink, una coppia da reality show
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni