153 CONDIVISIONI
28 Aprile 2021
10:51

“Una storia tra Tommaso Zorzi e Lorenzo Campi, rampollo della Torino che conta”

Tommazo Zorzi è stato immortalato dai fotografi del settimanale Chi tra le strade milanesi in compagnia di Lorenzo Campi. Si tratta di un giovane rampollo torinese, conosciuto grazie ad una amica in comune, come si legge sulla testata di Alfonso Signorini. I due avrebbero iniziato a frequentarsi da poco, vedendosi nei fine settimane e mostrando già una forte complicità.
A cura di Ilaria Costabile
153 CONDIVISIONI

Da quando è uscito trionfante dal Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi è ufficialmente uno dei grandi protagonisti dello show business, volto tra i più amati in tv e, adesso, anche sulle pagine delle cronache rosa. L'opinionista dell'Isola dei Famosi è stato sorpreso dai fotografi del settimanale Chi insieme ad un ragazzo, tale Lorenzo Campi.

Gli scatti insieme in terrazza

Tommaso Zorzi è stato beccato intento a passeggiare per le strade di Milano, in atteggiamenti innocui ma che confermano una certa confidenza con il giovane rampollo torinese, con il quale riesce ad incontrarsi solo quando è libero dagli impegni lavorativi, ovvero nel fine settimana. Sul settimanale, infatti, si legge: "La storia tra Tommaso e Lorenzo, rampollo della Torino che conta, città dove vive e lavora, è nata grazie a Didi, amica in comune. Conoscendoli Didi ha capito che sarebbe potuto nascere qualcosa tra loro e ci ha visto giusto, perché Tommaso e Lorenzo hanno legato in fretta. Poi, certo, chissà se la loro amicizia si trasformerà in qualcosa di bello da vivere e del quale sorridere". 

Tra i due c'è sicuramente un certo feeling, ma "Tommaso è gelosissimo di questa nuova realtà e non ne parla, per ora vuole godersi tutta per sé questa nuova amicizia. E non sarà di certo la distanza che separa Torino da Milano, o gli impegni di lavoro di entrambi a tenerli lontani" si afferma sul settimanale. Infatti i due hanno trascorso la giornata del 25 aprile insieme su una terrazza milanese, come dimostrano anche alcune foto, segnalate dai fan di Zorzi, che li ritraggono stesi su un divano, dove si sono lasciati cogliere da momenti di tenerezza e di complicità.

L'accoglienza dei fan di Zorzi

I fan dell'influencer non hanno perso occasione per accogliere nella famiglia del "TZVip"( hashtag con cui si identificano i seguaci di Zorzi) il nuovo arrivato, con tanto di tweet e foto pubblicate sui social. Sebbene il vincitore del Grande Fratello Vip non abbia annunciato spontaneamente l'inizio di questa nuova conoscenza, la folta schiera di fan gli ha subito augurato che possa diventare ben presto qualcosa di più, come si farebbe con un amico.

153 CONDIVISIONI
Tommaso Zorzi commenta per la prima volta il gossip sulla storia con Lorenzo Campi
Tommaso Zorzi commenta per la prima volta il gossip sulla storia con Lorenzo Campi
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani a cena insieme
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani a cena insieme
Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi riceve una commovente lettera da suo padre
Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi riceve una commovente lettera da suo padre
3.770 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni